Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ci mancherebbe.....mi sono scordato di mettere IMHO
Personalmente nn mi piace, non mi piace tecnicamente, esteticamente, UNIX sarà forse ok per Workstations e Servers, ma su un cell ho seri dubbi (symbian is better).
Poi avere un cellulare che il produttore può "modificarmi" a suo piacimento (con restrizioni o concessioni) il firm non lo gradisco, è una cosa che mi ricorda gli aggiornamenti eterni dei prodotti M$.
Cmq ribadisco, sono considerazioni soggettive del tutto personali![]()
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
Sembrerebbe ufficiale che TIM, almeno fino a primavera 2008, non preveda nel catalogo dei propri cellulari l'Iphone di Apple.
Accidenti Jobs si è proprio arrabbiato![]()
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
Notizia ufficiale: l'iPhone con Orange in Francia uscirà con abbonamenti dedicati specialmente per l'iPhone.
Tenete anche in consierazione che Apple riceverà il 30% dei guadagni fatti da Orange tramite l'utilizzazione da parte dei clienti dell'iPhone!
Per chi lo volesse, è possibile leggere il comunicato sul sito francese di Apple.
![]()
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
ho l'iphone da 4 giorni, sinceramente non pensavo fosse così, mi piaceva abbastanza da quel poco che avevo visto in giro sul web e da amante apple ma usarlo è qualcosa di incredibile, veramente unico, non è semplicemente un touch pad quello che monta ma un'interfaccia utente velocissima e inimitabile (per ora)
e poi sta diventando veramente un sistema unix open source simile a una distribuzione linux con tantissimi utenti che si scambiano qualsiasi applicazione
veramente incredibile
unica pecca per quello che mi riguarda è che non posso metterci una sim 3 e navigare in hsdpa con naviga3 ma devo appoggiarmi ad una rete wifi...
ma visto tutto il resto faccio a meno anche della naviga3
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Hai messo il nuovo Fw 1.1.1 o il vecchio 1.0.2?
Il mio l'ho aggiornato da 2gg con il nuovo fw e funziona ancora meglio![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Guarda che già esiste!!! e pure da un bel po'!
Semplicemente non si installa piu come prima. Tu scarichi il dmg, poi anziche lanciare l'installer, fai tasto dx e seleziona "mostra contenuto pacchetto".
Dentro cerchi installer.app (mi pare dentro la cartella OsX) e te lo estrai da una parte (tipo sul desktop).
Dopodichè apri iNdependence, e in Customize fai tasto ADD e ci metti dentro l'installer.
Fatto![]()
Marcolino
grande, ora provo![]()