Quale gestore per Croazia e/o Bosnia?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 67

Quale gestore per Croazia e/o Bosnia?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

hmmm vedevo solamente il f.a.q. senza poter vedere le specifiche.

cmq scrive chiaramente: "Tele2 Croatia and T-Mobile Croatia entered into an agreement on national roaming. You might see the names of both networks on your mobile phone display. Tele2 prices apply in both cases."

percio' blocchi in manuale su rete tele2 e via

la tariffazione dati e' a 1kb. il prezzo e' indicato per 100kb "Charging unit for data transfer is 1 kB."

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    hmmm vedevo solamente il f.a.q. senza poter vedere le specifiche.

cmq scrive chiaramente: "Tele2 Croatia and T-Mobile Croatia entered into an agreement on national roaming. You might see the names of both networks on your mobile phone display. Tele2 prices apply in both cases."

percio' blocchi in manuale su rete tele2 e via

la tariffazione dati e' a 1kb. il prezzo e' indicato per 100kb "Charging unit for data transfer is 1 kB."
    Gl'altri dati li trovi quì: Tele2 Hrvatska - Tele2 International Tourist pack: the most favourable start pack for Croatia visitors. - Tele2

Ma praticamente dal mio E65 che fò? Cerco manualmente l'operatore e STOP od altro? La rete la posso lasciare svariare tranquillamente tra GSM ed UMTS?

Scusatemi se arreco fastidio con le mie domande. Purtroppo essendo un viaggio all'estero non vorrei trovarmi tagliato fuori una volta lì

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social