"Yackiemobile" altra sim internazionale con numero geografico fisso integrato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

"Yackiemobile" altra sim internazionale con numero geografico fisso integrato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Credo che un forum sia aperto sia a chi ha avuto cattive esperienze e per chi ne ha avuto delle buone.
    Appunto, l'invito a scriverlo su www.prepaidgsm.net - dove in diversi altri hanno avuto esperienze con YM - mica era una battuta

sei davvero il benvenuto!

Predefinito helpme

qualcuno mi spiega come funziona la sim yackie mobile? ho provato sul sito ma mi dice che devo pagare tipo 5$ al mese per avere il numero e minimo 3 mesi e voi avete detto che è gratis avere un numero fisso
    inoltre non ho capito se si paga la ricezione delle chiamate
    o si paga solo se si è fuori dal distretto di residenza ad es io scelgo un numero italiano e mi trovo al di fuori dell'italia
    inoltre quanto costa attivare la sim? il numero che ti danno è gratis per sempre?

Traduttore DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da info83 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega come funziona la sim yackie mobile? ho provato sul sito ma mi dice che devo pagare tipo 5$ al mese per avere il numero e minimo 3 mesi e voi avete detto che è gratis avere un numero fisso
    inoltre non ho capito se si paga la ricezione delle chiamate
    o si paga solo se si è fuori dal distretto di residenza ad es io scelgo un numero italiano e mi trovo al di fuori dell'italia
    inoltre quanto costa attivare la sim? il numero che ti danno è gratis per sempre?
    Perchè, Yackie è resuscitata? Io ero rimasto che erano "temporaneamente" a spasso perchè la loro piattaforma islandese aveva chiuso i battenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social