1mobile, servizio clienti vergognoso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

1mobile, servizio clienti vergognoso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    io nn vedo tutta questa convenienza di uno mobile
    Intanto, non mi sembra carino attaccarsi ad un thread che parla del servizio clienti con un'affermazione di questo tipo. :chair:

Secondo, trovami un'altro gestore che ti permette di chiamare tre numeri a 1 cent al minuto senza scatto alla risposta, e soprattutto senza un costo fisso mensile.

L'offerta più vicina è la (nuova) you&me senza limiti di vodafone, ma che presuppone comunque un costo di attivazione di 8 euro e un canone mensile di 5 euro, che raddoppiano a 16 e 10 euro mensili di costo fisso se vuoi attivare simmetricamente l'opzione su due schede.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico282 Visualizza Messaggio
    Intanto, non mi sembra carino attaccarsi ad un thread che parla del servizio clienti con un'affermazione di questo tipo. :chair:

Secondo, trovami un'altro gestore che ti permette di chiamare tre numeri a 1 cent al minuto senza scatto alla risposta, e soprattutto senza un costo fisso mensile.

L'offerta più vicina è la (nuova) you&me senza limiti di vodafone, ma che presuppone comunque un costo di attivazione di 8 euro e un canone mensile di 5 euro, che raddoppiano a 16 e 10 euro mensili di costo fisso se vuoi attivare simmetricamente l'opzione su due schede.

be c'è Wind con il nuovo piano a 17 cent/m senza scatto e con 2€/mese puoi mandare 4000 sms verso i wind

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social