Mah, il sito è fatto in modo orripilante ed è zeppo di errori di ortografia, è tutto molto confusionario, francamente non mi fiderei per nulla di questa fantomatica offerta...
Se risultasse vero sarebbe la sim internazionale più economica che esite.
Promette solo 0,05 centesimi verso tutti i fissi europei america e canada
Maggiori dettagli su www.chiamagratis.net.ms
Mah, il sito è fatto in modo orripilante ed è zeppo di errori di ortografia, è tutto molto confusionario, francamente non mi fiderei per nulla di questa fantomatica offerta...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Ho acquistato la sim chiamagratis
Consegna entro 5 giorni
Non appena mi arriva vi do informazioni in merito
Speriamo che non sia una presa in giro.
Cosa vuol dire che ti regala un numero fisso italiano rediretto ad un numero fisso preferito estero?
fateci sapere..
Credo che significhi che se per esempio tu hai un contatto in Inghilterra ti danno gratis un numero di telefono del tuo distretto di appartenenza per raggiungere la destinazione ad una tariffa locale .
Es: sei di Roma ti danno il numero 06/1234567 lo chiami e risponde il contatto fisso dell Inghilterra.
Vedo che per avere il servizio attivo bisogna caricare il nuovo numero di almeno 5 euro per avere 250 minuti di conversazione dal numero dato trasferito al numero estero prescelto.
Per la sim international attendo l'arrivo.
Si il sito non è il massimo ,speriamo bene.
Ti arriverà lunedì, probabilmente... facci sapere!
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Ciao a tutti .
Mi è arrivata stamane (mia madre me lo ha riferito) ma purtroppo sono fuori sede per lavoro e ritorno lunedi sera.
Vi faccio sapere lunedi.
Ciao e buona domenica.