ok appena riesco provo!
se qualcuno ha già provato me lo confermi grazie
QUI dice che per ricaricare (guthaben aufladen) con le scratch-card basta digitare *102*numero-ricarica# Non so se vada anche con le ricariche Voda IT.
Altrimenti la compri online:
http://shop.a1.net/is-bin/INTERSHOP....nCDisplayName=
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
ok appena riesco provo!
se qualcuno ha già provato me lo confermi grazie
Scusa ma non puoi provare tu? Alla peggio butterai via 10 euro, non vedo perché debba essere qualcun'altro a fare da cavia per teAnche perché mi sfugge il senso di comprare sim di A1...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Salve ragazzi,scusate,so che questa discussione è un po vecchiotta ma più che aprire un'altro post preferisco usare questoAllora,io mi reco spesso in Austria per motivi di studio e dato che quando ci vado rimango anche per 1 settimana presto mi comprerò una sim A1 per chiamare e navigare sul cellulare a costo più soft che con la mia sim italiana.
Vorrei sapere,ma quando sono in Italia alla fine è possibile ricaricare la sim A1 con le scratch-card vodafone IT? In merito a questo,qualcuno ha già avuto esperienza?
Saluti![]()