- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Come dice Effendi, secondo noi è assurdo il roaming all' interno dello stesso paese perché siamo abituati al nostro piccolo paese, tutto un altro discorso è per l' enorme India.
si infatti io ho detto "sembra" proprio perché da noi è strano ma in altri stati è una cosa normale.
Ad Agosto ho in programma un viaggio in India per la durata di un mese.
Visto i costi dei telefoni da quelle parti (si parla di telefoni a doppia sim,tv,eccc a 50 euro) volevo acquistare un cellulare gsm indiano ed inserirci la sim h3g.
Secondo voi all'estero la usim funziona in rete gsm con gli altri operatori o devo per forza avvalermi di un telefono umts?
Funzionano: le frequenze indiane sono 900 e 1800 Mhz come in Europa.
Dai un'occhiata qui per le sim locali--->PrePaidGSM: India
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
non c'è bisogno di cambiare telefono
La mia domanda era più che altro: visto che voglio comprare un telefono GSM (lasciando a casa l'iphone UMTS), mi funzionerà la usim Tre all'estero?
Grazie delle risposte ;-)
No, a meno che non sia abilitata all'uso nei terminale 2G.
PS: tra l'altro farei al "contrario", ossia comprerei una sim indiana (tipo la mia Hutch Bangalore ) visti i costi folli![]()
Non è male l'offerta della prepagata PRIMA SAN MARINO in INDIA
Zona internazionale 1: € 0,25Direi che sono piuttosto competitivi.
Guardando infatti le Prima - Zone Internazionali noto che la Zona 1 è diversa da come solitamente la considerano gli operatori italiani: infatti comprende l'Europa, gli U.S.A., il Canada, la Russia e tutti i Paesi dell'Europa continentale ma anche paesi solitamente "costosi" come l'INDIA (oltre alla Cina (incluso Hong Kong e Macao) e l'Argentina). Per gli SMS non è male... anzi.