Sim united mobile - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Sim united mobile

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il problema non si pone, per motivi inspiegabili (visto che nel resto del mondo è possibile...) i gestori italiani NON permettono di trasferire chiamate verso numerazioni estere
    Ah ecco...perfetto
    Ne facessero mai una buona sti gestori italiani!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Ti conviene attivare un numero fisso geografico italiano su United mobile così risparmia sia tu cher chi ti chiama

Sembra una buona soluzione però...
    e come funziona?...costi, modalità ecc

Partecipante Magico

Predefinito

Be per esempio io sono stato di recente in BELGIO e per far risparmiare sia chi mi chiama (soprattutto ) ho attivato un account su euteliavoip, mi sono scelto un numero fisso del mio distretto ho caricato il mio account di 5 euro e ho trasferito il mio fisso di eutelia su la sim di united mobile.
    Il costo delle chiamate in entrata su united mobile proveniente dal fisso di eutelia trasferito costa 0.15€ al minuto il che significa che con 5 euro ricevi in entrata sino a circa 30 minuti di chiamate.
    Faccio un esempio
    dall account di euteliavoip scelgo il numero 06/1234567 trasferisco al numero 004471234567890 di United mobile; chi chiama il fisso 06/1234567 paga come una chiamata verso un fisso ma tu rispondi dalla tua united mobile ed ogni minuto che stai a parlare paghi 0.15 € dal conto euteliavoip.
    La stessa cosa sta facendo attualmente www.chiamagratis.net.ms
    (Vedi sessione numeri gratis)
    ciao
    Ultima modifica di vr1970; 26/09/2007 alle 16:52

Predefinito

Non capisco la fase del passaggio del fisso numero euteliavoip alla numerazione UM...come si fa?
    Tu che l'hai già fatto potresti essere più esaudiente di qualsiasi altra spiegazione..

Partecipante Magico

Predefinito

allora vai www.euteliavoip.com attiva un account ,scegli una numerazione fissa del tuo distretto, carica l accont e vai alla sezione trasferimento chiamate una volta li scrivi il numero del trasferimento.
    ciao

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Be per esempio io sono stato di recente in BELGIO e per far risparmiare sia chi mi chiama (soprattutto ) ho attivato un account su euteliavoip, mi sono scelto un numero fisso del mio distretto ho caricato il mio account di 5 euro e ho trasferito il mio fisso di eutelia su la sim di united mobile.
    Il costo delle chiamate in entrata su united mobile proveniente dal fisso di eutelia trasferito costa 0.15€ al minuto il che significa che con 5 euro ricevi in entrata sino a circa 30 minuti di chiamate.
    Faccio un esempio
    dall account di euteliavoip scelgo il numero 06/1234567 trasferisco al numero 004471234567890 di United mobile; chi chiama il fisso 06/1234567 paga come una chiamata verso un fisso ma tu rispondi dalla tua united mobile ed ogni minuto che stai a parlare paghi 0.15 € dal conto euteliavoip.
    La stessa cosa sta facendo attualmente www.chiamagratis.net.ms
    (Vedi sessione numeri gratis)
    ciao
    Dal listino eutelia voip, le chiamate verso i mobili del Regno Unito, hanno un costo di 0,185 cent, includendo l'iva,la tariffazione è a scatti da 60 secondi, quindi si paga il minuto intero anche per 1 secondo.
    Ritengo inoltre, non abbia molto senso, acquistare una SIM; roaming free, per poi caricarsi del costo di trasferimento della chiamata, specialmente in Europa, visto che le nuove tariffe di ricezione in Roaming prevedono il costo di 28,8 cent/minuto.

Partecipante Magico

Predefinito

Puoi avere anche ragione allora in questo caso si potrebbe utilizzare sempre una sim internazionale con il vantaggio di essere sempre raggiungibile con il servizio di www.telesconto.it Gran Bretagna (cellulari) 0.099 € al minuto.

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Arrivato questo in mail:

"The United+ vocemail has arrived

The days of missing a call on your United Mobile+ SIM card are over; your new voicemail service is active as of now. We kindly ask you to personalise your mailbox straight away, by simply dialing the EasyCode 077 from your United Mobile phone and following the instructions.

Note: Your mailbox is not reachable until you have personalised your settings.

For further information, please visit our website or contact our Customer Service.

Yours,
    The United Mobile Team"

Ma per eliminarla basta digitare *112*# (invio) ?

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Oggi per sfizio chiamo la mia UM+ nuova e fiammante e SBANG, una vocina femminile mi dice 'Guten tag, diese nummer ist 0044....', fucilandomi con 65 centesimi di addebito
    Ma che succede?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non sarai mica andato in segreteria?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi