Ah ecco...perfetto:wall:
Ne facessero mai una buona sti gestori italiani!:ranting:
Visualizzazione Stampabile
Be per esempio io sono stato di recente in BELGIO e per far risparmiare sia chi mi chiama (soprattutto ) ho attivato un account su euteliavoip, mi sono scelto un numero fisso del mio distretto ho caricato il mio account di 5 euro e ho trasferito il mio fisso di eutelia su la sim di united mobile.
Il costo delle chiamate in entrata su united mobile proveniente dal fisso di eutelia trasferito costa 0.15€ al minuto il che significa che con 5 euro ricevi in entrata sino a circa 30 minuti di chiamate.
Faccio un esempio
dall account di euteliavoip scelgo il numero 06/1234567 trasferisco al numero 004471234567890 di United mobile; chi chiama il fisso 06/1234567 paga come una chiamata verso un fisso ma tu rispondi dalla tua united mobile ed ogni minuto che stai a parlare paghi 0.15 € dal conto euteliavoip.
La stessa cosa sta facendo attualmente www.chiamagratis.net.ms
(Vedi sessione numeri gratis)
ciao
Non capisco la fase del passaggio del fisso numero euteliavoip alla numerazione UM...come si fa?
Tu che l'hai già fatto potresti essere più esaudiente di qualsiasi altra spiegazione..
allora vai www.euteliavoip.com attiva un account ,scegli una numerazione fissa del tuo distretto, carica l accont e vai alla sezione trasferimento chiamate una volta li scrivi il numero del trasferimento.
ciao
Dal listino eutelia voip, le chiamate verso i mobili del Regno Unito, hanno un costo di 0,185 cent, includendo l'iva,la tariffazione è a scatti da 60 secondi, quindi si paga il minuto intero anche per 1 secondo.
Ritengo inoltre, non abbia molto senso, acquistare una SIM; roaming free, per poi caricarsi del costo di trasferimento della chiamata, specialmente in Europa, visto che le nuove tariffe di ricezione in Roaming prevedono il costo di 28,8 cent/minuto.
Puoi avere anche ragione allora in questo caso si potrebbe utilizzare sempre una sim internazionale con il vantaggio di essere sempre raggiungibile con il servizio di www.telesconto.it Gran Bretagna (cellulari) 0.099 € al minuto.
Arrivato questo in mail:
"The United+ vocemail has arrived
The days of missing a call on your United Mobile+ SIM card are over; your new voicemail service is active as of now. We kindly ask you to personalise your mailbox straight away, by simply dialing the EasyCode 077 from your United Mobile phone and following the instructions.
Note: Your mailbox is not reachable until you have personalised your settings.
For further information, please visit our website or contact our Customer Service.
Yours,
The United Mobile Team"
Ma per eliminarla basta digitare *112*# (invio) ?
Oggi per sfizio chiamo la mia UM+ nuova e fiammante e SBANG, una vocina femminile mi dice 'Guten tag, diese nummer ist 0044....', fucilandomi con 65 centesimi di addebito :furious:
Ma che succede?
non sarai mica andato in segreteria?