A me funziona col SE K800i della scegli3new (tra l'altro ho scoperto che è totally unlocked :devil:) mentre invece col mio vecchio (ma non così tanto) SE T610 non va (la vecchia UM ci andava a meraviglia)
Ramses
Visualizzazione Stampabile
A me funziona col SE K800i della scegli3new (tra l'altro ho scoperto che è totally unlocked :devil:) mentre invece col mio vecchio (ma non così tanto) SE T610 non va (la vecchia UM ci andava a meraviglia)
Ramses
Tutto ok! Funziona.
Per cambiare la lingua in Italiano, basta chiamare lo 055 al costo di una telefonata come per la Um classica?
Mentre per eliminare tutte le deviazioni lo 077 sempre al costo di una telefonata.
Dato che riesco a chiamare( cioè faccio solo lo squillo e non rispondo) ma non rieso a ricevere, mi da quel suono antipatico, devo fare la prima chiamata con l'evento di traffico per ricevere?
Per non perdere le chiamate in entrata sul numero principale ed evitare quindi di girare con 2 cell...è molto sconveniente attivare il trasferimento di chiamata da sim italiana principale (lasciandola quindi a casa) vs UM?
Ti conviene attivare un numero fisso geografico italiano su United mobile così risparmia sia tu cher chi ti chiama