Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
La mia nuova UM+, non funziona ancora in modo perefetto, quando è spenta il numero risulta inesistente
Anche a me succede, penso che i gestori abbiano ancora problemi a riconoscere il 7937. Chiamando dalla UM+, il numero appare o dà 'anonimo'?
-
Mah, a me col Mac compare tutto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gamba
grazie...attendo fiducioso, ma se entro martedi non risolvo provero a mandare un avviso utilizzando un Pc:cesso:.....noi con il mac :wub: a volte non siamo abbastanza considerati. grazie
E' un problema di Firefox su sistemi Unix a quanto pare, anche su Linux non si vede il codice usando Firefox, mentre con Opera si vede, anche se non benissimo (ma almeno si riesce ad inviare il form). Prova ad usare un altro browser (Safari o Opera).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nokia1610
Anche a me succede, penso che i gestori abbiano ancora problemi a riconoscere il 7937. Chiamando dalla UM+, il numero appare o dà 'anonimo'?
a me il numero appare, quindi dalla rete "passa" ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nokia1610
Anche a me succede, penso che i gestori abbiano ancora problemi a riconoscere il 7937. Chiamando dalla UM+, il numero appare o dà 'anonimo'?
Il problema è di United Mobile, se gli altri gestori non riconoscessero il numero, non riusciresti a chiamare.
Nessun numero, può attraversare, una qualsiasi rete , senza essere visto, se è oscurato dice alla rete: "sono +393333333, oscurato per l'utente su cui termino", diversamente sarebbe il caos
United Mobile, sbaglia la deviazione alla segreteria, o non esiste ancora la segreteria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Il problema è di United Mobile, se gli altri gestori non riconoscessero il numero, non riusciresti a chiamare.
Nessun numero, può attraversare, una qualsiasi rete , senza essere visto, se è oscurato dice alla rete: "sono +393333333, oscurato per l'utente su cui termino", diversamente sarebbe il caos
United Mobile, sbaglia la deviazione alla segreteria, o non esiste ancora la segreteria.
quoto, se i gestori non riconoscessero il numero darebbe il suono tritonale, anche se a te se non sbaglio dice inesistente ... a me dice che non è abilitato alle chiamate in entrata, eppure 6 gg fa quando mi è arrivata la sim funzionava.
-
Capito, il dubbio mi è venuto perchè chiamando la UM+ spenta da gestori diversi, ognuno dà il proprio messaggio di "non esistente". Concordo che alla fin fine debba essere UM a risolvere la questione. Ricordo che tempo fa accadeva anche con H3G: chiamando un numero attivo, ma spento, si sentiva il messaggio di "non esistente".
A me comunque, chiamando dalla UM+ su un altro cellulare, continua ad apparire 'anonimo', con tutti i gestori.
-
Risolto !!!!!!
alla fine ho telefonato al call center... parlano solo inglese e/o tedesco... per l'italiano la mattina delle 9 alle 17 ...ma non sono mai riuscito a parlare con un operatore italiano.
Ma tutto bene...sono riuscito a farmi capire :applauso: e dopo pochi minuti la sim funzionava.
Non so x i Sms.
Grazie a tutti x la collaborazione data.:thumbup:
grazie.:bye:
Gamba
-
stamatina ho chiamato anche io ed in pochi minuti hanno sbloccato le mie 2 sim. parlando in italiano. gli sms in ricezione prima gia' andavano, direi che ora anche in uscita.
sul dettaglio chiamate sembra non apparire il numero di chi chiama verso la UM+, mentre nella telefonata si riceve l'id del chiamante.
-
Continuano a non arrivarmi gli sms