io ho molta fiducia in tiscali, perchè ha già esperienza in settori molto vicini (telefonia fissa).... speriamo bene
bel periodo quando finalmente tiscali mi dette user e password gratis per accedere alla rete: prima di allora oltre alle bollette SALATISSIME (500/600 mila lire al bimestre per navigare 3/4 ore al giorno) dovevo anche pagare un 250 mila lire l'anno per avere l'accesso ad internet: prima a IOL poi a Telecom...e fu così per diversi anni
fino a quando non trovammo il trucco per non pagare nè account nè telefonate
...ma questa è un'altra storia....e andrei a sforare il regolamento![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
io ho molta fiducia in tiscali, perchè ha già esperienza in settori molto vicini (telefonia fissa).... speriamo bene
Senza offesa per nessuno, ma c'e' davvero bisogno di questi operatori virtuali? Mi pare infatti che le tariffe di coop siano allineate a quelle dei gestori "veri", e non vedo come Tiscali possa discostarsi di molto
E poi, vi ricordate i comportamenti ostruzionistici di TIM prima nei confronti di Omnitel, poi di Wind per concedere il roaming in condizioni "di inferiorita'"?
A me sa tanto di "bolla di sapone".
Spero che i fatti contraddicano questa mia opinione....
Edmondo Dantès
LG 8380 + SuperTua e VideoNoi
V800 + TuaMatic e VideoNoi
LG8110 di scorta
Sono felice dell'ingresso di Tiscali nella telefonia mobile...io la utilizzo già a casa come operatore di rete fissa e mi trovo strastrabene sia per internet che per telefonate...ad una cifra veramente bassissima rispetto agli altri!
Speriamo bene anche per le tariffe dei cell!!
tiscali vantaggiosa? si forse in linea diretta ma se calcoli ch la voce passa x a molti hanno problemi causa modem ke si surriscaldano meglio infostrada!!
e si...... concordo che il moden si surriscalda.....![]()