Ho acquistato stasera una um+ a 34,90. Sapete in media i tempi di consegna? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato stasera una um+ a 34,90. Sapete in media i tempi di consegna? :rolleyes:
wow grazie mille, attendo con fiducia la mia prima sim internescional:wub:
A me continua a non andare... e in uno strano modo!
Quando accendo il telefono (K600i) se chiamo lo 089 funziona, mi arriva subito il flash SMS con credito (corretto) e scadenza. Poi però non riesco più a fare niente. Riavvio il telefono e provo a chiamare il mio numero Wind, parte la chiamata, ricevo il callback, ma poi cade subito la linea e appare il flash SMS che dice che non ho credito a sufficienza (ho 25€...).
In ogni modo mi turba un po' il fatto che dopo aver tentato una chiamata devo riavviare il telefono se voglio farne un'altra...
Ho appena provato e squilla, qundo arriverò a casa proverò a chiamare.
La +423, mi da il messaggio di telefono spento, e presenta credito e chiamate sul sito, per cui presumo sia attiva, proverò anche quella inserendola in un cellulare.
Così verificherò anche se UM+ chiama UM +423, a tarfiffa UM.
Per quanto riguardo il discorso Eurotariffa, direri che anche si trattasse di un operatore virtuale dell ' Unione Europea, il discorso non avrebbe senso, in quanto tale tariffa prevede il pagamento del traffico entrante ed il pagamento di 58,8 cent/minuto, anche verso la rete fissa, non si pò pensare che l' Eurotariffa venga applicata solo alle voci che ci fanno comodo.
Non ti preoccupare, ti fa le STESSE strane cose che faceva a me e che dopo circa 48 ore dall'attivazione sono andate a posto, oggi ho acora provato e funziona perfettamente.
Tra l'altro vi do conferma (perchè ho provato) che con ZERO7 le chiamate vs la nuova UM+ sono tariffate in UK e quindi comprese nelle soglie (per ora ovviamente, come dice il buon AndreA)
Ciao
Ramses
ma nessuno mi dice se le due sim riescono a convivere distintamente :-)
Si, le due sim convivono senza problemi, basta che non lasci la +423 a zero credito...
eh a me la +423 è a zero credito ma vive ancora, chissa' per quanto forse, boh
04.08.2007 10:48:49 Chiamata in uscita a +423663145*** 0.29 00:00:23 -0.54
04.08.2007 12:50:28 Chiamata in uscita a +447937042*** 0.59 00:00:21 -0.84
Appare evidente, che per la nuova UM+, la tariffa on net è già programmata verso entrambi i prefissi, mentre per la vecchia UM, il nuovo prefisso verrà implementato in futuro.
Un'ltra differenza tra le 2 Sim, è che UM (+423), usa l'ora legale del nostro fuso orario, mentre la UM+ (+44) usa l'ora solare di Greenwich, per cui la differenza risultà di 2 ore in periodo di ora legale, al ritono dell'ora solare , tale diferenza sarà di 1 ora.
Non so se per adesso o per sempre, nel dettaglio traffico della nuova UM+, non compare il numero chiamante.
Ciao a tutti!! Anche a me è arrivata la UM+, in cinque giorni :)
L'ho subito registrata tramite il puk e funziona perfettamente con vari telefoni, sia chiamando normalmente che usando l'apposita funzione nel menù della sim. Ho notato che non appare il numero, ma ciò che è più fastidioso è che, se il telefono in cui si trova la UM+ è spento, chiamando si ascolta il messaggio di "numero inesistente", il che non è il massimo, visto che chi chiama potrebbe pensare di avere un numero errato. Immagino che siano piccoli problemi di gioventù facilmente risolvibili. Una cosa strana è che non funziona in uscita col Nokia 6510, in nessun modo. Anche chiamando il servizio clienti, appare il messaggio "sorry, that doesn't appear to be a valid number". La cosa strana è che funziona normalmente sia con telefoni più nuovi (V3, Z300), sia più vecchi (3310, Moto cd920). Ho provato a metterla sul 6510 di un mio amico, anch'esso con versione del software 4.12, e neanche lì funziona: è proprio il modello che non digerisce!
Io ancora niente.addirittura mi hanno che la ricarica che ho fatto nn e'andata a buon fine ,.mi hanno scritto di farne un'altra dopo che loro hanno gia'intascato i soldi.dal mio account risulta che la sim e'consegnata e da attivare quando invece io l'ho gia attivata tramite puk..infatti ho conferma di cio'quando clicco sul numero d'ordine.situazione paradossale..ho chiesto anche la restituzione dei soldi per la ricarica..o al limite che la accreditino