No, mi dice 'Impossibile effettuare la chiamata' (ho impostato il menu in italian, of course:LOL:) e poi una stringa di codici-cifre-lettere :unsure:
Visualizzazione Stampabile
No, mi dice 'Impossibile effettuare la chiamata' (ho impostato il menu in italian, of course:LOL:) e poi una stringa di codici-cifre-lettere :unsure:
Anche questa è strana...comunque la frase sopra mi appare in inglese nonostante anch'io abbia impostato la lingua italiana nel menù UM... :D
Un'altra domanda: immagino che tutte le sim um+, di default, abbiano la segreteria telefonica attivata. Sapete come si disattiva?
nelle deviazioni non trovo la segreteria, in teoria dovrebbe essere come tutti i gestori, credo, cioè ##002#, ma non essendoci nelle deviazioni, o non è attiva o ha una segreteria in modo diverso.
tu hai controllato? quando dovrebbe partire la segreteria?
aggiornamento ... direi che la segreteria al momento non c'è proprio, cosi' come non c'è segnale "regolare" a telefono spento, quando il telefono è acceso dopo un po' UM+ smette di squillare, mentre il cell chiamante "squilla" ancora come se chiamasse (ho provato ora solo con Tim).
La segreteria non esiste, per il momento, così come non esiste nemmeno un messaggio di "utente non raggiungibile" quando il cell è spento.
Noto che quando chiamo la mia sim um+ spenta non si sente alcun segnale:unsure:
altra particolarità: quando chiamo la sim um+ accesa, essa suona prima ancora che l'altro cel emetta il primo squillo
ancora un'altra particolarita', se si rifiuta la chiamata dalla UM+, il chiamante continua a sentire come se ancora squillasse il telefono.
Ho provato a chiamare la +44 con il voip di messagenet: tariffata a 20,4 cent/min (iva compresa) senza scatto e tariffazione al secondo. P.S. la +44 riceve anche a credito zero (almeno per il momento).
P.S. : ma nessuno ha chiesto a UM di proporre tagli di ricarica più bassi?
Beh 10 euro non è tantissimo come taglio minimo
forse dice il credito iniziale della sim, si è confuso fedeprovenza .... alexxandros, 25 euro all'estero, se la usi per chiamare, non sono molto, se poi dovessero darti la sim solo per ricevere, credo che a loro convenga perderli come clienti.
uno deve pensare anche al perche' di certe cose.
Vi chiedo scusa ma ieri, nel leggere velocemente nel mio account ho visto 10 euro. In realtà i tagli sono da 25, 50 e 100 euro, in effetti non poco.
Capita anche a voi che la chiamata ad una um+ spenta dia un suono particolare, come fosse occupato, con toni differenti l'uno dall'altro?