Vorrei sapere che fine ha fatto l'operatore austriaco telering dato che non ho rilevato più nè la rete gsm nè quella 3g quando sono passato qualche giorno fa in Austria.Grazie
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019
Ho guardato ma non so il tedesco
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
E' stato comprato da T-Mobile che ne ha smantellato la rete. E' ora un virtuale su rete T-Mobile.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Chissà che wind non si ponga virtuale sulla propria rete con il vecchio marchio blu?
Ma pensandoci bene a che pro???
Nokia E90
Ah ma tutte le bts che ha montato che fine hanno fatto?Smantellato nel caso di telering significa che hanno smontato tutte le bts pezzo per pezzo e le hanno vendute?Grazie
Si, presumo che le abbiano smontate o le stiano smontando per poi magari rivenderle in qualche paese dell'est...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Il marchio "blu" appartiene a Tim e non a Wind...
PER SEMPRE???
Se non ricordo male il marchio Blu è di proprietà Wind, Tim si prese altri "pezzi" di Blu...
Prova a digitare www.blu.it vedi dove ti porta...
Nokia E90
Ma quello non è il marchio!
Cmq hai ragione, mi ricordavo male io: ho fatto una ricerca rapida e Wind ha comprato marchio e clienti...
PER SEMPRE???