31 luglio
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete se gli scontrini unomobile che erogano 1 euro di telefonate hanno scadenza.
Viene detto che possono essere usati per massimo 20 euro al mese, però se uno ne accumula un bel po', fino a quando li potrà usare?
31 luglio
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Cavolo, quindi se accumulo... diciamo 10000 euro di scontrini non potrò sfruttarli dopo il 31 luglio?
Cavolo, ho 30 euro di scontrini!
Io ho letto in un altro forum (non mi ricordo quale, ne ho visitati un bel po oggi XD), che qualcuno si è informato al servizio clienti, e gli hanno detto che gli scontrini non hanno scadenza, cioè vengono considerati una ricarica normale che si può usare quando si vuole. Ora non so... provate a informarvi al servizio clienti.
se cosi fosse...inizierei la caccia allo scontrino al carrefour di bologna....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
io mi son...fatti già..4 euro di ricarica..mi manca solo a comprarmi una scheda unomobilee il giocoò..e fatto
Cioè fatemi capire: si riceve una ricarica di 1 euro per ogni scontrino... indifferentemente dalla spesa? Non c'è un tetto minimo della spesa al di sotto del quale non vale come ricarica da 1 euro?
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
...minimo un €uro di ricarica!!
ciao ma gli scontrini valgono solo nei carrefour o in tutti i loro negozi
quindi anche GS e Tuoperdì?..
senno potrei stare tutto il giorno ad aiutare le vecchiette a mettere la spesa nelle buste in cambio di uno scontrino..
secondo me 100 euro a giorno li si fa!
dietro ogni scontrino è stampato in sequenza il logo di 1Mobile il codice della ricarica e le istruzioni.quindi maggiore è la spesa effettuata e più codici si ottengono