Mah... forse non ho capito bene... cmq gli scontrini del DiPerDi di Genova non riportano alcuna riferimento a 1mobile...
Visualizzazione Stampabile
Mah... forse non ho capito bene... cmq gli scontrini del DiPerDi di Genova non riportano alcuna riferimento a 1mobile...
Ultimamamente nemmeno i Carrefour che ci sono vicino da me hanno più le ricariche dietro gli scontrini!
Praticamente, secondo la mia esperienza, più "lungo" è lo scontrino, più codici- ricarica si ottengono: non c'e' una regola precisa che dice "a un tot di spesa corrisponde un tot di ricarica", ma solo la tendenza ad attribuire più codici-ricarica da 1 € ciascuno a chi fà lo scontrino più lungo ( i codici di ricarica, infatti, sono stampati dietro lo scontrino, a distanza uguale ).
Ragazzi, con ESTREMA DELUSIONE ho scoperto ieri che, oltre al limite mensile di 20 €, c'è un limite TOTALE di 40 €.
Infatti avevo ricaricato a Giugno 15 €, a Luglio 20, ieri inizio a ricaricare gli scontrini accumulati, al 6' mi dice che è stato raggiunto l'importo massimo cumulabile per quel tipo di promozione.
si..........il limite ricaricato ..e di 20€ lo sentito al centro commerciale..carrefuor.......una voce preregistrata che informa..ai clienti..in tutto il negozio:LOL:
pero in quel giorno non c' erano gli scontrini...alle casse...il giorno 28- luglio
dai ragazzi regalate agli altri gli scontrini in esubero come hanno fatto già altri che non avevano unomobile e non sapevano che farci...
io mi astengo dal riceverli... non ho nemmeno io 1mobile... a scanso di accuse di opportunismo :lol: