Hai ragione, carinissima...
ma da italiano patriottico doc direi che ci stanno "schifando"!!!![]()
![]()
Ps: quando aggiorni il tuo blog? Sono curioso di sapere tutte le novita' che inserirari e che non sono ancora pubblicate sul loro sito!!!!
Hai ragione, carinissima...
ma da italiano patriottico doc direi che ci stanno "schifando"!!!![]()
![]()
Ps: quando aggiorni il tuo blog? Sono curioso di sapere tutte le novita' che inserirari e che non sono ancora pubblicate sul loro sito!!!!
Una cosa
è che San Marino mai è stata italiana, capisco le basi del loro orgoglio nazionale (ho anche amici sammarinesi, di lì la mia "passione" per le loro sorti eheh)... e tra l'altro la polemica contro l'Italia telefonica (ossia è contro Telecom Italia) è proprio sacrosanta, anche ad essere patriottici imho
Appena ho news scrivo tuttoPs: quando aggiorni il tuo blog? Sono curioso di sapere tutte le novita' che inserirari e che non sono ancora pubblicate sul loro sito!!!!![]()
Il brand commerciale sarà PRIMA ( www.prima.sm )...
hanno già online i prezzi internet e la volontà di fare prepagate e postpagati mobili
Come promesso ho fatto l'update sul mio blog![]()
ma fuori dal territorio sammarinese va in roaming internazionale?
sapete se è attivabile solo da cittadini sammarinesi?
In Italia usa la rete Vodafone Italia senza aggravio di costi per i clienti Prima (non accade il contrario, i clienti VODA IT hanno solo roaming gratuito entrante a RSM), altrove dovranno attivare accordi con i singoli gestori
Sì, solo sammarinesi e/o ivi residenti: almeno al momento. Il servizio [...] è rivolto ai soli cittadini o residenti della RSM. www.prima.smsapete se è attivabile solo da cittadini sammarinesi?
Sì, in Italia andrà con Vodafone mentre anche all'estero si avranno accordi di roaming
Qui ti aggiorno. No, anche i non residenti potranno attivare sim prepagate seppur con una tariffa di base che dovrebbe essere leggermente piu' alta di quella dei cittadini.sapete se è attivabile solo da cittadini sammarinesi?