io sono in australia daott 06 e posso conferamare solo a meta perche' l'ozione 3 come a casa in australia funziona solo effettuando chiamate. ma se ricevo chiamate mi fanno pagare 3 EURO al minuto ... sono sicuro che questo e un blog ma ho provato a mandare varie email lamentandomi del fatto che nonostante fossi sotto copertura 3 AUST le chiamate ricevute mi venivano erroneamente addebitate come fossi su altro operatore. ma spiegatemi come faccio a dimostrar a 16000 km di distanza che mi trovo sotto copertura tre. ho provato a dire oltre fate un controllo incrociato ma aloro nn hanno saputo darmi risposta.(ovvero a loro risulta regolare traffico roaming in zona 3) prego qualquno del forum metta metta nella situazione di informare tutti i possibili viaggiatori diretti in australia. io ho una ricaricabile e fortunatamente dopo 10 minuri e 30 euro la chiamata e caduta, ma se viene qualcuno con un abbonamento e riceve chiamate pensando solo di pagare 50cent alla fine dellla vacanza si ritrova con una bolletta pari al costo del viaggio in australia. E SE QUALCUNO DEL FORUM INFORMA DI QUESTO BLOG SOMEBODY ALLATRE IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA SAREBBE COSA GRADITA ATUTTI .. grazio daniele c