Scusa ma se stai 3 mesi io non prenderei nemmeno in considerazione di stare in roaming. Comprati una sim prepagata locale e passa la paura. Poi se hai il wifi è facile che tu riesca a chiamare gratis o quasi visto che in OZ abbonderanno le reti...
Scusa ma se stai 3 mesi io non prenderei nemmeno in considerazione di stare in roaming. Comprati una sim prepagata locale e passa la paura. Poi se hai il wifi è facile che tu riesca a chiamare gratis o quasi visto che in OZ abbonderanno le reti...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Quoto quasi tutto :-) piu che altro, per evitare che dall'Italia spendano 3 euro al minuto per una chiamata intercontinentale, è meglio che si prenda 2 cell, di cui uno 3 ITA in roaming su 3 AUSTRALIA, e l'altro con una sim locale :-) Cosi lui spende 50 cent in ricezione e la chiamata poi è gratuita. E dall'Italia spendono quanto un cell Italiano (anzi Gratis se hanno Gentedi3).
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia