Australia e Nuova Zelanda, roaming e consigli gestori per offerte ed internet mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Australia e Nuova Zelanda, roaming e consigli gestori per offerte ed internet mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Scusa ma se stai 3 mesi io non prenderei nemmeno in considerazione di stare in roaming. Comprati una sim prepagata locale e passa la paura. Poi se hai il wifi è facile che tu riesca a chiamare gratis o quasi visto che in OZ abbonderanno le reti...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Scusa ma se stai 3 mesi io non prenderei nemmeno in considerazione di stare in roaming. Comprati una sim prepagata locale e passa la paura. Poi se hai il wifi è facile che tu riesca a chiamare gratis o quasi visto che in OZ abbonderanno le reti...
    Quoto quasi tutto :-) piu che altro, per evitare che dall'Italia spendano 3 euro al minuto per una chiamata intercontinentale, è meglio che si prenda 2 cell, di cui uno 3 ITA in roaming su 3 AUSTRALIA, e l'altro con una sim locale :-) Cosi lui spende 50 cent in ricezione e la chiamata poi è gratuita. E dall'Italia spendono quanto un cell Italiano (anzi Gratis se hanno Gentedi3).
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social