Proteggere il proprio PC
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 108

Proteggere il proprio PC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Io non capisco la necessità di pagare per avere un ottimo antivirus.... è da anni che uso antivirus gratuiti abbinati a anti-spyware gratuiti, e con un po' di attenzione e senza usare programmi sulla sicurezza targati bill gates (firewall di windows, IE, outlook etc), non mi sono mai beccato nulla di nulla.... diciamo che con un o' di attenzione, vanno alla grande anche i prodotti gratuiti elecati che non siano della symantec
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #2
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith
    Io non capisco la necessit? di pagare per avere un ottimo antivirus....
    Ma perch? secondo te c'? qualcuno che li paga tra quelli che qui dentro sostengono di usarli?
    Comunque mi tocca quotarti ancora una volta, anzi io sono stato pi? radicale cambiando direttamente OS!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #3
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi
    Ma perch? secondo te c'? qualcuno che li paga tra quelli che qui dentro sostengono di usarli?
    eheheh, le virgolette sono state messe appositamente

    cmq magari qualcuno c'?, es. i liberi professionisti...



  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi
    Comunque mi tocca quotarti ancora una volta, anzi io sono stato pi? radicale cambiando direttamente OS!
    Beh, lo farei anche io, ma abbandonare Windows non mi ? proprio possibile, e di smanettare e perdere tempo (che ta l'altro non ho ) su una cosa che non mi sostituirebbe totalmente Windows... allora tanto vale tenersi quello e stringere le chiappe...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social