Miglior ripetitore in circolazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Miglior ripetitore in circolazione

  1. #1

    Predefinito Miglior ripetitore in circolazione

    Ragazzi, non se è già stato chiesto nel forum, ma girando un po' le pagg. non ho trovato nulla a riguardo. Se ci fosse già un thread chiedo venia e di spostare dove è già aperto.
    cercherei un ripetitore di fascia medio alta , in quanto il mio wifi non riesce a coprire le varie stanze di casa. Qualcuno può consigliarmi un ripetitore wifi?
    Resto in attesa di un vostro consiglio. Grazie.

  2. #2

    Predefinito

    budget? Abbastanza lontano quanto? Dove verrà installato? Quanti muri deve passare? Quanti piani? Di cosa sono fatti i muri? Ci mandi una piantina anche in paint del luogo?

  3. #3

    Predefinito

    Anche 100 euro se è proprio necessario, da amazon possibilmente.
    E' lontano più o meno una quindicina di metri, deve passare 3 muri di cemento, non deve passare piani, ma il modem e il ripetitore saranno separati da un piano(ho già provato con un ripetitore vecchio e al ripetitore lì ci arriva bene il segnale). Non possiedo una piantina del piano di sotto e non credo di saperla fare, neanche con paint.

  4. #4

    Predefinito

    il tuo router/modem principale, che modello è?

  5. #5

    Predefinito

    Ho un modem fibra della Tim(non ho trovato il nome esatto) ,collegato in cascata ad un router d-link AC750 dir-809.
    Avrei bisogno del ripetitore il più in fretta possibile, al piano di sotto c'è una persona che ne ha bisogno.

  6. #6

    Predefinito

    Il Miglior Ripetitore WiFi ed Amplificatore di Segnale 2021 - PC Tempo

    Prova con tp-link RE220 ou RE300 , al massimo fai il reso gratuito.

  7. #7

    Predefinito

    Netgear EX7700 n'est-il pas un meilleur choix ?

  8. #8

    Predefinito

    Je suis tout à fait d'accord avec toi, le problème c'est que le prix est un peu cher...

    Il Netgear EX7700 è troppo caro per la maggior parte delle persone, ma è una buona opzione se possedete un router che non volete (o potete) cambiare, e desiderate delle prestazioni simili a quelle di un kit mesh WiFi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social