Comprato anche io......fighissimo!
E con questo CloudCaster addirittura riesco a fare il cast dall'HDD collegato al router
ok, lo compro. Sentitevi in colpa![]()
Comprato anche io......fighissimo!
E con questo CloudCaster addirittura riesco a fare il cast dall'HDD collegato al router
Ultima modifica di bugsrunner; 08/09/2014 alle 19:09
Belle le spagnole......???
Compralo su Amazon però
Google GA3A00034A24 Chromecast HDMI Streaming Media Player, Nero
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Interessava molto anche a me e per una settimana ci ho sbattuto la testa provando app su app. Sembrava possibile con All Cast ma mi si impallava senza leggere alcun file.
Alla fine tu installi cloudcaster e attraverso il DLNA fai il cast dell HDD esterno che ho collegato alla porta usb del Router Technicolor di Tim Internet Fibra.
Ah beh....Io lo davo per scontato. Senza DLNA nulla.
io l'ho giusto acceso (e aggiornato) poco fa, per verificare se effettivamente potessi vederci la slingbox, come annunciato da un pop-up oggi pome quando ho avviato lo slingplayer su iphone..
nulla. nemmeno su apple tv se é per questo, anch'essa elencata.. boh?!
iPhone XS Max
Non vedo come Apple possa avere interesse a fare in modo che qualcuno utilizzi un prodotto concorrente della sua Apple TV![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter