Visualizzazione Stampabile
-
a quanto pare ho trovato un bel bugghettino grosso!!!
se impostate
Men? , Messaggi , Opzioni , Impostazioni , Altro , Memoria in uso : impostare MMC
ovvero la ricezione dei messaggi sulla memory card invece che nella memoria interna del telefono non si riescono pi? a inviare sms !!!!
ho la versione 2.qualcosa del brand tim..
magari se potete fate una prova per avere una controverifica che sia cos? per tutti!! :(
-
N70- Io ho la versione brand 3 * V.2.0539.1.2 19/10/05 RM 84* con grossi problemi per quello che riguarda il bluetooh. Mi sapete dire se c'? una nuova versione di tre o come posso fare per risolvere tutti i problemi??
Grazie e tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fashion
N70- Io ho la versione brand 3 * V.2.0539.1.2 19/10/05 RM 84* con grossi problemi per quello che riguarda il bluetooh. Mi sapete dire se c'? una nuova versione di tre o come posso fare per risolvere tutti i problemi??
Grazie e tutti
No, la brand3 ? ferma l
-
io ho notato che in galleria>brani e andando su un brano qualunque e cliccandolo con il tasto centrale selezione del joystick non semppre me lo riproduce con real player. Talvolta appare u'altra schermata per 1-2 secondi di un altro player audio che subito scompare senza riprodurre un brano e mandandomi subito al men? principale e generale.
:bye:
-
Sbaglio, ho la qualita' video del 6680? migliore ? :(
Mi spiego : avevo un videomessaggio salvato nel 6680,,,,,,,e via BT l'ho trasfererito nell' 70
Bhe, guardandoli insieme, noto una migliore luminosit? e migliore definizione nel 6680
Ho provato anche a modificare la luminosit? del display.........ma niente dare.
Per me non c'e' paragone
Possibile mai una cosa del genere ? :unsure:
-
ho notato che sul mio n70 solo quando ? attiva la retroilluminazione si sente un suono dal telefono.? normale?
-
Diciamo che è normale... è una specie di ronzio dovuto proprio alla retroilluminazione del display.
-
Ho notato è che il mio n70 non legge(o si dente solo l'audio) dei video mp4(contrariamente a quanto scritto nelle specifiche tecniche).A qualcun'altro capita ciò?
P.s.la versione sw del cell. è v.5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khomeini
Ho notato è che il mio n70 non legge(o si dente solo l'audio) dei video mp4(contrariamente a quanto scritto nelle specifiche tecniche).A qualcun'altro capita ciò?
P.s.la versione sw del cell. è v.5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84
No, ho la tua stessa versione sw (il mio è no brand, suppongo pure il tuo)... e non presenta questo difetto.
Penso sia un problema di software aftermarket, prova a reimpostare..
-
Citazione:
SmartGirl
No, ho la tua stessa versione sw (il mio è no brand, suppongo pure il tuo)... e non presenta questo difetto.
Penso sia un problema di software aftermarket, prova a reimpostare..
Il mio è brand tim...come faccio a reimpostare?:surrender
-
Mi spiegate la procedura per togliere il suono del klick quando si fanno le foto?
-
togli i toni di avviso...
-
Citazione:
Fast
togli i toni di avviso...
Fosse così facile...
Non funziona...
Ma qualcuno riesce a scattare foto senza fare alcun suono?
Ho provato anche a mettere silenzioso, ma nulla...
-
Citazione:
spritz
a me in modo silenzioso funziona, non si sente lo scatto...
-
Citazione:
spritz
Fosse così facile...
Non funziona...
Ma qualcuno riesce a scattare foto senza fare alcun suono?
strano,a me togliendo i toni di avviso funziona... cioe',la fotocamera non fa nessun suono...