io ho un altro dual sim android cinese... se vuoi possiamo confrontare le schermate...
senti come và questo ngm?? mi intriga parecchio
Ragazzi, ho presto la scorsa settimana questo cellulare, ma non riesco a configurare gli apn nella seconda SIM; ho una ERG Mobile, inserisco i dati secondo quanto descritto sul sito della ERG Mobile, clicco su Salva... ma non compare nulla
Qualcuno che ha questo cell è riuscito a configurare gli APN/MMS della seconda SIM ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
io ho un altro dual sim android cinese... se vuoi possiamo confrontare le schermate...
senti come và questo ngm?? mi intriga parecchio
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Se riuscissi a fare le stampe delle schermate (con ICS so che si può) le potrei inserire
ora lo uso principalemente con la SIM Tre che ha la CeVG1A mentre la SIM2 (ErgMobile) la uso per le chiamate verso i fissi....
vorrei riuscire a far funzionare i dati sulla SIM2... vediamo se va...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Per ora non c'è verso di settare i parametri sulla SIM2![]()
Sembra che il problema sia proprio con alcuni gestori "secondari" (tra cui ERG Mobile) di cui l'Orion non ha i dati e non li fa memorizzare![]()
Ho un problema con il telefono dal giorno dell'acquisto manda continuamente sms per l'attivazione della garanzia.... Al centro assistenza hanno risposto che non è un problema del gestore ma del telefono... Cortesemente come è possibile disattivarlo anche perchè pur non dando il consenso al messaggio, questo viene inviato ed e regolarmente addebitato dalla tre, che continua a scalarmi soldi dal credito raggiungendo dopo quattro giorni - 1.50 euro..
hanno messo una patch... che non si sa bene se risolve il problema..io dopo una telefonata ho ancora il msg per l'attivazione della garanzia... ma clicco su Home e non scelgo nessuna delle due opzioni....
cmq se ne parla anche qui nel forum di NGM dove trovi pure il link della patch...
Vi è arrivato l'sms per l'invito all'aggiornamento del firmware?
Si...mi è arrivato stamani....