Se qualcuno ancora non ne è a conoscenza volevo farvi vedere AddyON | SELF-SERVICE on line Advertising Marketplace 
Praticamente AddyON è il primo sistema che permette di guadagnare vendendo spazi pubblicitari senza rinunciare ai vari adsense e codici personali. Niente sistemi improvvisati è veramente ottimo ed è anche semplicissimo da usare e permette di inserire un codice nelle pagine web (del tuo sito) e mettere in vendita tutti gli spazi che si vogliono in modo totalmente automatico. Una volta che ci si registra si inserisce il sito personale che si ha o i siti che si hanno (illimitati anche) nel pannello e si segnala quali spazi mettere in vendita AddyON al contrario di altri sistemi permette di inserire i codici adsense tradedoubler e tutti gli altri che si hanno e nel frattempo che lo spazio non viene acquistato si continuerà a guadagnare come si è sempre fatto dagli altri sistemi.
Io l'ho provato e mi sono trovato benissimo, pagano via PAYPAL e tramite accredito sul conto corrente, La cosa bella che è al 100% italiana! Ne hanno parlato anche sul tempo
Il Tempo - hi tech - AddyOn la pubblicità online cambia volto
Qualcuno di voi lo ha provato?