chiama il 133 per vedere se ci sono lavori sulla rete.
Salve a tutti mi chiamo carmine ..ho un problema con una chiavetta HUAWEI E169 che di solito utilizzo su un portatile ALICE di telecom che ha WINDOWS vista come sistema operativo
Da un po' di tempo nel momento in cui provo a connettermi mi manda ERRORE 626 - impossibile caricare nota rubrica
Temo che ci sia qualche conflitto tra la chiavetta e windows vista visto che con XP mi funziona benissimo
Datemi qualche dritta per la soluzione ..se ne conoscete una ..
Premetto che ho gia' disinstallato e installato piu' volte il programma per l'installazione della chiavetta ma senza esito
Grazie per le vostre risposte
chiama il 133 per vedere se ci sono lavori sulla rete.
626 mi pare più a livello computer
Buongiorno, mi intrometto in questa discussione perchè vorrei chiedere una cosa sulla Huawei E 169.
Ho anch'io questa chiavetta con sim 3 voce + internet... ho letto che è possibile fare chiamate attraveso la key... ma la mia non riesce a chiamare.
Vorrei sapere da qualche possessore di questo articolo se la sua è abilitata per chiamare.
Sò che qualcuna può chiamare...
Grazie a chi mi risponderà
Saluti
Le chiamate che intendi te sono VoIp, cioè skype o altri software
Lo sò anch'io che non sono abilitate le schede dati!!!!!!!
Leggi bene prima di rispondere... ho specificato che è una sim 3 voce + internet e che sò con sicurezza che alcune Huawei E 169 chiamano.
Sto cercando qualcuno con questa key che chiama perchè devo fare un controllo sulla cartella del Mobile PArtner che si installa nel pc.