iNQ Cloud Touch root - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

iNQ Cloud Touch root

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albigian Visualizza Messaggio
    Hai ragione =)))

Allora come prima cosa ho scaricato il programma UnlockRoot V2.3.1 e installato nel pc. Come seconda cosa ho riscaricato dal sito di inq l'aggiornamento del dispositivo e ho avviato l'installazione (in questo modo mi ha installato anche i driver), ho aperto UnlockRoot e premuto sul pulsante root. Una volta finita l'operazione il telefono si riavvia e il gioco è fatto.

Link UnlockRoot 2.3.1 Access point
    Link aggiornamento inq http://new.inqmobile.com/it-it/suppo...-touch/updates

Ps. a me funziona tutto correttamente sono riuscito a spostare tutte le app sulla memoria esterna e disinstallare le app che non uso, ma non mi assumo nessuna responsabilità se per caso succede qualcosa che non va sul vostro cellulare.
    Ciao anch'io ho questo cellulare in abbinamento all'Opzione Ricaricanbile Scegli zero ho fatto come hai detto ma quando clicco su Root mi appare sempre il messaggio:
    Not Find on line device, please enable USB debugging!

Eppure il debug Usb risulta perfettamente attivato e collegato.
    Potresti aiutarmi?
    Grazie.

Niubbino

Predefinito

Ora dopo il riavvio mi dà sempre questo messaggio:
    Do you want try to install driver?Se rispondo si me lo ripropone all'infinito se rispondo no la cosa finisce lì e non parte alcuna procedura di root....o sono sfigato io o non so sinceramente come mai non mi riconosce il dispositivo.Uso Windows 7 Home Edition 64 bit,non so se questo possa influenzare la cosa.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIADAC Visualizza Messaggio
    Ora dopo il riavvio mi dà sempre questo messaggio:
    Do you want try to install driver?Se rispondo si me lo ripropone all'infinito se rispondo no la cosa finisce lì e non parte alcuna procedura di root....o sono sfigato io o non so sinceramente come mai non mi riconosce il dispositivo.Uso Windows 7 Home Edition 64 bit,non so se questo possa influenzare la cosa.

Pure io uso windows 7 cmq prima di cliccare su root scaricati il programma da inq e aggiorna il firmware in questo modo ti installa i driver che richiedere il programma per diventare root.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social