comunque...ti consiglio anch'io assolutamente l'acquisto di un dvd-recorder con hd...i prezzi in effetti son quelli mi pare..sui 150-160...una spesa certamente maggiore di quella di un altro decoder digitale terrestre...ma devi considerare che alla lunga la spesa puo' risultare conveniente...il vantaggio di un dvd-recorder con hd e' anche economico...il poter usare l'hd ti permette di non esser piu' vincolato necessariamente alle videocassette..puoi registrare tutto li'...anche cio' che magari registri non perche' vuoi conservare, ma semplicemente perche' non hai occasione di vedere direttamente..e che sull'hd puoi ovviamente cancellare in qualsiasi momento..anche cio' che registri per conservare..puoi tranquillamente registrarlo sull'hd e poi in qualsiasi momento passarlo su disco...potendo tagliare anche la pubblicita' nel caso...anche per quanto riguarda le registrazioni programmate ci sono dei vantaggi...con l'hd hai molto piu' margine ovviamente per programmarle...e..tenendo presente che il costo dei dvd e' inferiore a quello delle vhs e che finiresti oltretutto ad usarli in numero minore..non ho piu' idea di quanto costi una vhs vergine...ho invece ben presente il costo dei dvd...su e-bay con 25 euro ne prendi 100...25 centesimi l'uno...sicuramente molto meno di una vhs...se registri molto...la convenienza c'e'...