non trovo manco io quel percorso: se faccio "Impostazioni" (presente cliccando sull'ultimo tasto a griglia a sx che a sua volta apre tre scelte) trovo "Display" (il più attinente a Wordspace) e non c'è il numero di schermi da scegliere
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Ciao, il software con versione > 1.1.x non dispone di quel menu. Il video fa riferimento al software inglese che è < 1.1.x
Regole del Forum