Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
Sondaggio aperto a chi lo possiede:

anche il vostro nello scrivere gli sms reca in default caratteri maiuscoli? In genere, quando si utlizza altri cellulari, solo la prima lettera è maiuscola.
In tutti i cellulari in genere, se premi in successione il tasto asterisco, si modifica la modalità d'inserimento del testo in "tutto minuscolo", "tutto maiuscolo", "solo prima lettera maiuscola" e "cifre".