Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio

con me non sono andati nei dettagli, ho poi girato la chiamata a mio padre perchè è lui l'intestatario dell'abbonamento..
Novità anche da parte mia: chiamo l'199 per conto dei miei e mi dicono che li richiameranno dal "contact center dedicato".

Passano dieci giorni dieci e di domenica, ore 13:40, ricontattano i miei: chiamata fallita per pranzo, richiamano ieri.

L'offerta telefonica (ho istruito il babbo) è così:

- mantenimento "Gallery Light" con riduzione del canone da 24 a 22€ mensili per 12 mesi
- seconda scheda con il pacchetto "Cinema" a 7 euro mese + costo di attivazione 39€

Obblighi:
- 24 mesi di vincolo con penali per disdetta anticipata (di cui non conosco l'importo, ma mi pare di aver intuito che fosse il pagamento a prezzo pieno dell'offerta "Cinema" per i mesi usufruiti)

RISULTATO:
Scheda "Gallery Light" + 2° "Cinema" a 29 euro/mese fino a novembre 2012, 31 euro successivamente.

Soddisfatto, ora aspetto il contratto "perché carta canta"... certo che ai prezzi attuali è una ottima offerta imho.