Per sleep mode cosa intendi, ibernazione o sospensione?
Vi spiego uno strano problema (PC con sistema operativo Windows 7 professional): all'avvio, non appena digito il primo tasto della tastiera (qualsiasi sia l'applicazione aperta), il computer entra in sleep mode.
Dopo qualche secondo muovendo il mouse o premendo il pulsante della tastiera il PC esce dallo sleep mode (sulla schermata di login) e tutto funziona regolarmente.
Da cosa può dipendere???
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Immagino sia l'ibernazione, poichè prima di uscire dallo sleep mode il pc (fisso) impiega circa un minuto...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.