Provato l'importazine manuale? Apri iPhoto, colleghi l'iPhone, aspetti che lo riconosca e che iPhoto ti mostri tutte le foto dell'iphone e a quel punto le selezioni tutte e le importi
chiedo a voi prima di fare domani una telefonata all'assistenza apple..
ho spostato tutto dal pc al mac, tutto ok nella sincronizzazione con iphone tranne le foto: di 1107 me ne sposta solo 13 (più tutti i video)! perché? inutile dire che è tutto correttamente impostato su itunes (foto --> sincronizza foto da: iphoto - tutte le foto ecc.. includi i video).
ho anche ripristinato l'iphone (in 3 ore invece che i 2 gg e 1/2 che ci metteva il pc.. :chairma niente da fare..
soluzioni?
tutti i sw (mac e iphone) sono aggiornati.. sull'iphone ancora 10,4 GB liberi
iPhone XS Max
Provato l'importazine manuale? Apri iPhoto, colleghi l'iPhone, aspetti che lo riconosca e che iPhoto ti mostri tutte le foto dell'iphone e a quel punto le selezioni tutte e le importi
il problema è contrario: è dal mac all'iphone che non riesco a sincronizzarle..![]()
iPhone XS Max
[live] OT: sono al telefono con l'assistenza-monstre di apple, fatta richiesta on-line mi hanno chiamato immediatamente! al momento però paiono brancolare nel buio anche loro..
a dopo (spero) per la soluzione..
iPhone XS Max
dopo 3/4 d'ora di telefonata e 2 tentativi in sequenza, il primo credo non risolutivo ma è stato fatto:
1) riparare i files sull'hd (procedura attivata dall'applicazione utilità disco)
2) ricostruzione libreria foto (procedura attivata tenendo premuti alt e cmd + doppio click su iphoto --> selezionate tutte le spunte). questa seconda credo sia stata la risolutiva. poi riavviato iphone e mac e alla successiva sincronizzazione foto importate. prima mi avevano fatto cancellare tutte le foto dall'iphone per sicurezza.
spero possa essere utile a qualcuno!
![]()
iPhone XS Max