ma dove lo trovo l'installer una volta installato il tutto?
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Se non erro si cancella in automatico. In seguito puoi scaricarlo di nuovo (senza pagare) e seguendo una procedura che si trova su molti siti (io l'ho trovata su melamorsicata.it) puoi salvarlo per farne ciò che vuoi.
Ecco i due link utili:
Come trovare installer di Lion dopo averlo installato | melamorsicata
Installare Lion in un disco vuoto senza Snow Leopard | melamorsicata
Comunque è da tenere presente che la licenza prevede l'installazione su un massimo di 5 computer.
Ultima modifica di ryan; 25/07/2011 alle 21:39
ho provato l'ebbrezza della reinstallazione dalla partizione di ripristino... un'agonia, deve riscaricare tutta l'immagine disco dal sito Apple e al momento ci mette quasi 6 ore![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
bè se ti può consolare il time machine si è messo a girare 7,5 giga di backup![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Eh si, mi sa che stavolta Steve Jobs è andato un pó troppo avanti.Tra installazione di Lion su due computer e aggiornamenti post installazioni ho scaricato circa 9GB piú circa 18GB di backup su Time Machine.Qui servono urgentemente le NGN se no il cloud di questo tipo, piú che innovazione è una seccatura..
scaricato oggi sul nuovo macbook pro scartato ieri. da nuovo mac user parto avvantaggiato (per me comunque è tutto nuovo..) ma al momento non mi sembra davvero male..
..e oggi è partita la spedizione della time capsule 4' generazione 2TB..![]()
Ultima modifica di sebchi; 25/07/2011 alle 22:08
iPhone XS Max