il termine "Cerchia" non mi piace![]()
il termine "Cerchia" non mi piace![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
e come tradurresti "circle of friends"?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
gruppi di amici?![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Se li chiami gruppi è finita... Facebook ti cita e ti riduce in miseria!! E stai attento perchè ho sentito che volevano brevettare anche la parola "Amici" quindi dovrai chiamare le persone che conosci e frequenti "pomodori" altrimenti rischi una causa milionaria!!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
(ma plus e' anche gia' tradotto in italiano e ha "cerchie" come traduzione? e comunque e' un termine utilizzato proprio con quel significato, non capisco perche' non dovrebbero usarlo)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si inviano gli inviti?
Grazie![]()
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
devi "citare" qualcuno in un tuo post (mettendo la @ davanti al nome o all'indirizzo email) : se l'utente non e' registrato gli arrivera' la notifica via email, e cliccandoci sopra sara' automaticamente "invitato"
fab---
ehmmmmm
dove si imposta nell'app Android che smetta di inviare automaticamente TUTTE le foto che scatto con il cellulare a Plus?![]()
fab---
perlomeno non le condivide di default con il mondo intero
Once you've enabled Instant Upload, all photos taken with your phone will appear in the From My Phone album. These photos are only visible to you until you post them.
fab---