Chiavetta Huawei E169 su sistemi MAC
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Chiavetta Huawei E169 su sistemi MAC

Question Chiavetta Huawei E169 su sistemi MAC

Ciao ragazzi
    sono nuova in questo forum perciò vi chiedo un aiuto!
    Ho appena comprato un macBook ( l ultimo modello della serie Pro) con il quale, però, non riesco ad utilizzare la mia chiavetta Huawei E169 H3G per collegarmi ad internet!
    La chiavetta l ho comprata nell'agosto del 2009 ed è nera!
    secondo voi quale potrebbe essere il problema?e sopratutto cosa dovrei fare?

grazie mille in anticipo a chi verrà in mio soccorso!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Vai a questo indirizzo e scarica l'ultima versione della dashboard per la tua chiavetta. In bocca al lupo!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito Chiavetta Huawei E169 Vs Mountain Lion

Spero sia la sezione giusta.

Salve a tutti,
    ho da poco acquistato un Macbook pro, con sistema operativo Mac os x 10.8.
    Ora, io navigo con una chiavetta Huawei della Tre che da anni ho utilizzato su un Windows senza alcun problema, ma quando ho provato a installarla sul Mac, subito l'applicazione è entrata in conflitto con il sistema operativo. Ovviamente, direte voi.
    Ho dato un occhiata in giro, molte altre persone hanno avuto lo stesso problema e molte l'hanno risolto con soluzioni molto diverse tra loro. Ho letto che la più comune è quella di scaricare il driver aggiornato dal sito Tre inglese, ma qui si aprono diverse discussioni a riguardo e nessuna è chiara.
    Alcuni dicono che la chiavetta vada aggiornata prima da un windows e poi usata sul mac, altri che serva semplicemente configurare il software con i dati di connessioni per l'italia e il gioco è fatto, altri ancora che se la cavano con software non brandizzati forniti dalla Huawei stessa...
    Sono sinceramente confusa.
    Qualcuno potrebbe darmi una dritta a riguardo?
    O mi suggerite di passare in un Centro Tre e chiedere a loro?

Grazie a tutti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social