Vai a questo indirizzo e scarica l'ultima versione della dashboard per la tua chiavetta. In bocca al lupo!
Ciao ragazzi
sono nuova in questo forum perciò vi chiedo un aiuto!
Ho appena comprato un macBook ( l ultimo modello della serie Pro) con il quale, però, non riesco ad utilizzare la mia chiavetta Huawei E169 H3G per collegarmi ad internet!
La chiavetta l ho comprata nell'agosto del 2009 ed è nera!
secondo voi quale potrebbe essere il problema?e sopratutto cosa dovrei fare?
grazie mille in anticipo a chi verrà in mio soccorso!
Vai a questo indirizzo e scarica l'ultima versione della dashboard per la tua chiavetta. In bocca al lupo!
Amici vitia si feras, facis tua...
Spero sia la sezione giusta.
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un Macbook pro, con sistema operativo Mac os x 10.8.
Ora, io navigo con una chiavetta Huawei della Tre che da anni ho utilizzato su un Windows senza alcun problema, ma quando ho provato a installarla sul Mac, subito l'applicazione è entrata in conflitto con il sistema operativo. Ovviamente, direte voi.
Ho dato un occhiata in giro, molte altre persone hanno avuto lo stesso problema e molte l'hanno risolto con soluzioni molto diverse tra loro. Ho letto che la più comune è quella di scaricare il driver aggiornato dal sito Tre inglese, ma qui si aprono diverse discussioni a riguardo e nessuna è chiara.
Alcuni dicono che la chiavetta vada aggiornata prima da un windows e poi usata sul mac, altri che serva semplicemente configurare il software con i dati di connessioni per l'italia e il gioco è fatto, altri ancora che se la cavano con software non brandizzati forniti dalla Huawei stessa...
Sono sinceramente confusa.
Qualcuno potrebbe darmi una dritta a riguardo?
O mi suggerite di passare in un Centro Tre e chiedere a loro?
Grazie a tutti.