Tutta questione di gusti... Io per ripicca ho installato LXDE ed ora mi sto configurando openbox a manina... Però ho almeno un amico che è impazzito per unity... A me comunque non piace!
Tutta questione di gusti... Io per ripicca ho installato LXDE ed ora mi sto configurando openbox a manina... Però ho almeno un amico che è impazzito per unity... A me comunque non piace!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Ho dato una scorsa veloce ad un articolo di Repubblica, con relativo video, su questa Unity e confermo che l'aspetto è davvero accattivante e molto simile al Mac; anche dal punto di vista dell'usabilità, specie per chi come me è totalmente a digiuno di Linux, parrebbe essere molto user-friendly.
Aleritty, perché dici che su un desktop o un portatile questa versione non va bene?
Esistono netbook che la forniscono di default?
Io? No no, io ho detto che è una questione di gusti... Nel mio caso specifico mi fa andare i processori al 100% per colpa di un bug di compiz (non disattivabile questa volta) ma a parte questo (i bug si tappano) non mi piace proprio a livello usabilità!
Per ora ho cambiato distribuzione, da questa vedrò come muovermi, piano piano magari mi ci abituo...
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart