Ubuntu 11.04, quali novità?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Ubuntu 11.04, quali novità?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Tutta questione di gusti... Io per ripicca ho installato LXDE ed ora mi sto configurando openbox a manina... Però ho almeno un amico che è impazzito per unity... A me comunque non piace!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Ho dato una scorsa veloce ad un articolo di Repubblica, con relativo video, su questa Unity e confermo che l'aspetto è davvero accattivante e molto simile al Mac; anche dal punto di vista dell'usabilità, specie per chi come me è totalmente a digiuno di Linux, parrebbe essere molto user-friendly.
    Aleritty, perché dici che su un desktop o un portatile questa versione non va bene?
    Esistono netbook che la forniscono di default?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Aleritty, perché dici che su un desktop o un portatile questa versione non va bene?
    Io? No no, io ho detto che è una questione di gusti... Nel mio caso specifico mi fa andare i processori al 100% per colpa di un bug di compiz (non disattivabile questa volta) ma a parte questo (i bug si tappano) non mi piace proprio a livello usabilità!
    Per ora ho cambiato distribuzione, da questa vedrò come muovermi, piano piano magari mi ci abituo...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social