INQ chat appena ritirato dall'assistenza continua a riavviarsi!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

INQ chat appena ritirato dall'assistenza continua a riavviarsi!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Angry INQ chat appena ritirato dall'assistenza continua a riavviarsi!

Proprio cosi il cellulare non da nessun problema, o meglio sembra, pero non appena inserisco user e pass di facebook e tento di loggarmi dopo qualche secondo si riavvia(identico problema che aveva prima di andare in assistenza).Il telefono è stato riaggiornato(anche se il firmware è quello che aveva dopo l'ultimo rientro in assistenza).
    Continuo ad essere convinto che il problema sia dovuto all'applicazione facebbook(e quindi un problema di software non hardware) ma a questo punto è possibile che sia l'unico a riscontrarlo?
    Nel market non esiste nessun aggiornamento ed il problema si presenta da almeno 1 mese(l'ultima volta che l'ho portato all'assistenza per questo problema)!!!
    Voi provando ad uscire e a rientrare in facebook non avete nessun riavvio?
    Ho notato che inserendo la user o pass errata il sistema regolarmente mi da "combinazione user o pass errate" quindi il riavvio viene causato proprio confermato dall'andata a buon fine dell'accesso!!

Predefinito

Veramente è successo anche a me!
    Ho appena acquistato inq chat tramite un amico che fa contratti per la 3, mi è appena arrivato in settimana con il corriere.
    Ho seguito le istruzioni, ho messo la batteria in carica e quando l'ho acceso inserendo codice accensione, non posso crederci dopo 3 secondi si spegne da solo!!! mai vista una cosa simile..ho provato a disinserire la batteria a rimetterla niente lo fa sempre. Avevo già da più di un anno inq 1 e mi sono trovata bene. Sono sconvolta perchè leggo ovunque che non c'è assistenza, come faccio? il contratto dura 2 anni.
    Qualcuno mi sa dire a chi rivolgermi? spero non sia un difetto di fabbricazione mi sembra di capire che non sono la sola se lo sapevo prima non lo prendevo!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mara. Visualizza Messaggio
    Veramente è successo anche a me!
    Ho appena acquistato inq chat tramite un amico che fa contratti per la 3, mi è appena arrivato in settimana con il corriere.
    Ho seguito le istruzioni, ho messo la batteria in carica e quando l'ho acceso inserendo codice accensione, non posso crederci dopo 3 secondi si spegne da solo!!! mai vista una cosa simile..ho provato a disinserire la batteria a rimetterla niente lo fa sempre. Avevo già da più di un anno inq 1 e mi sono trovata bene. Sono sconvolta perchè leggo ovunque che non c'è assistenza, come faccio? il contratto dura 2 anni.
    Qualcuno mi sa dire a chi rivolgermi? spero non sia un difetto di fabbricazione mi sembra di capire che non sono la sola se lo sapevo prima non lo prendevo!!!!!!!
    Il riavvio è causato dall'applicazione facebook.appena accendi il telefono devi subito cliccare sul widget di facebook e bloccare l'accesso premendo annulla, cosi risolvi
    Cmq il problema dovrebbe essere risolto con un semplice aggiornamento dell'applicazione facebook.....spero a piu presto, tranquilla il telefono non ha nulla di rotto

Predefinito

anche a me succede la stessa cosa.. facebook è inutilizzabile!

Predefinito

a questo punto credo sia un problema di tutti gli inq chat con ultimo firmware!!!
    L'hai preso da poco o è stato portato ultimamente in assistenza?

Predefinito

l'ho preso a dicembre, ma prima di due mesetti fa facebook funzionava senza problemi. devo portarlo in assistenza anch'io, ma soprattutto per un altro problema: connessioni internet automatiche prosciuga-credito! il telefono mi piace molto, ma mi sto pentendo di aver fatto partire il comodato

Predefinito

se non hai superinternet attiva ogni mese l'inq chat ti prosciuga alla grande.

Predefinito

Anch'io ho avuto gli stessi problemi. L'ho ritirato l'altro ieri dall'assistenza, dopo un mese e mezzo (!!!) e ho riscontrato gli stessi problemi. Riportato in um negozio 3, il gestore mi ha cambiato la USIM ma... sono al punto di partenza. Facebook non funziona e nel tentativo di entrare tutto si blocca e devo togliere la pila. Mi sento proprio presa in giro!!!
    Possibile che non si possa parlare con qualcuno di INQ o della 3?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    se non hai superinternet attiva ogni mese l'inq chat ti prosciuga alla grande.
    Scusa Crack, so di essere OT.. ma quindi è normale che non mi bastino i 50mb al giorno che ho con la Smart pack Gold? perchè tutti mi dicono che dovrebbe bastare, ma poi nei fatti ho sempre brutte sorprese e tutto ciò che mi sanno dire dalla 3 è "avrai dimenticato aperto il browser".. mi sembra strano, perchè l'offerta per la connessione non è a tempo, ma dovrebbe dipendere dalla quantità di dati scaricati.. mi sbaglio?

Predefinito

ripeto kaj secondo me è veramente difficile, per non dire impossibile, consumare 50MB sfruttando un soft dal cellulare....a me non è mai successo con il mio inq, ma neanche con nokia 5800!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social