INQ chat appena ritirato dall'assistenza continua a riavviarsi!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

INQ chat appena ritirato dall'assistenza continua a riavviarsi!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Angry INQ chat appena ritirato dall'assistenza continua a riavviarsi!

    Proprio cosi il cellulare non da nessun problema, o meglio sembra, pero non appena inserisco user e pass di facebook e tento di loggarmi dopo qualche secondo si riavvia(identico problema che aveva prima di andare in assistenza).Il telefono è stato riaggiornato(anche se il firmware è quello che aveva dopo l'ultimo rientro in assistenza).
    Continuo ad essere convinto che il problema sia dovuto all'applicazione facebbook(e quindi un problema di software non hardware) ma a questo punto è possibile che sia l'unico a riscontrarlo?
    Nel market non esiste nessun aggiornamento ed il problema si presenta da almeno 1 mese(l'ultima volta che l'ho portato all'assistenza per questo problema)!!!
    Voi provando ad uscire e a rientrare in facebook non avete nessun riavvio?
    Ho notato che inserendo la user o pass errata il sistema regolarmente mi da "combinazione user o pass errate" quindi il riavvio viene causato proprio confermato dall'andata a buon fine dell'accesso!!

  2. #2

    Predefinito

    Veramente è successo anche a me!
    Ho appena acquistato inq chat tramite un amico che fa contratti per la 3, mi è appena arrivato in settimana con il corriere.
    Ho seguito le istruzioni, ho messo la batteria in carica e quando l'ho acceso inserendo codice accensione, non posso crederci dopo 3 secondi si spegne da solo!!! mai vista una cosa simile..ho provato a disinserire la batteria a rimetterla niente lo fa sempre. Avevo già da più di un anno inq 1 e mi sono trovata bene. Sono sconvolta perchè leggo ovunque che non c'è assistenza, come faccio? il contratto dura 2 anni.
    Qualcuno mi sa dire a chi rivolgermi? spero non sia un difetto di fabbricazione mi sembra di capire che non sono la sola se lo sapevo prima non lo prendevo!!!!!!!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mara. Visualizza Messaggio
    Veramente è successo anche a me!
    Ho appena acquistato inq chat tramite un amico che fa contratti per la 3, mi è appena arrivato in settimana con il corriere.
    Ho seguito le istruzioni, ho messo la batteria in carica e quando l'ho acceso inserendo codice accensione, non posso crederci dopo 3 secondi si spegne da solo!!! mai vista una cosa simile..ho provato a disinserire la batteria a rimetterla niente lo fa sempre. Avevo già da più di un anno inq 1 e mi sono trovata bene. Sono sconvolta perchè leggo ovunque che non c'è assistenza, come faccio? il contratto dura 2 anni.
    Qualcuno mi sa dire a chi rivolgermi? spero non sia un difetto di fabbricazione mi sembra di capire che non sono la sola se lo sapevo prima non lo prendevo!!!!!!!
    Il riavvio è causato dall'applicazione facebook.appena accendi il telefono devi subito cliccare sul widget di facebook e bloccare l'accesso premendo annulla, cosi risolvi
    Cmq il problema dovrebbe essere risolto con un semplice aggiornamento dell'applicazione facebook.....spero a piu presto, tranquilla il telefono non ha nulla di rotto

  4. #4

    Predefinito

    anche a me succede la stessa cosa.. facebook è inutilizzabile!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    a questo punto credo sia un problema di tutti gli inq chat con ultimo firmware!!!
    L'hai preso da poco o è stato portato ultimamente in assistenza?

  6. #6

    Predefinito

    l'ho preso a dicembre, ma prima di due mesetti fa facebook funzionava senza problemi. devo portarlo in assistenza anch'io, ma soprattutto per un altro problema: connessioni internet automatiche prosciuga-credito! il telefono mi piace molto, ma mi sto pentendo di aver fatto partire il comodato

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    se non hai superinternet attiva ogni mese l'inq chat ti prosciuga alla grande.

  8. #8

    Predefinito

    Anch'io ho avuto gli stessi problemi. L'ho ritirato l'altro ieri dall'assistenza, dopo un mese e mezzo (!!!) e ho riscontrato gli stessi problemi. Riportato in um negozio 3, il gestore mi ha cambiato la USIM ma... sono al punto di partenza. Facebook non funziona e nel tentativo di entrare tutto si blocca e devo togliere la pila. Mi sento proprio presa in giro!!!
    Possibile che non si possa parlare con qualcuno di INQ o della 3?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    se non hai superinternet attiva ogni mese l'inq chat ti prosciuga alla grande.
    Scusa Crack, so di essere OT.. ma quindi è normale che non mi bastino i 50mb al giorno che ho con la Smart pack Gold? perchè tutti mi dicono che dovrebbe bastare, ma poi nei fatti ho sempre brutte sorprese e tutto ciò che mi sanno dire dalla 3 è "avrai dimenticato aperto il browser".. mi sembra strano, perchè l'offerta per la connessione non è a tempo, ma dovrebbe dipendere dalla quantità di dati scaricati.. mi sbaglio?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    ripeto kaj secondo me è veramente difficile, per non dire impossibile, consumare 50MB sfruttando un soft dal cellulare....a me non è mai successo con il mio inq, ma neanche con nokia 5800!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social