Beh... Terminali Android con tastiera fisica ce ne sono pochi e secondo me il design fa ca...are... Poi de gustibus... Ho consigliato BB perché Nokia con il suo Symbian io personalmente lo eviterei...
Beh... Terminali Android con tastiera fisica ce ne sono pochi e secondo me il design fa ca...are... Poi de gustibus... Ho consigliato BB perché Nokia con il suo Symbian io personalmente lo eviterei...
Amici vitia si feras, facis tua...
NON ho preferenze, cerco un terminale con le caratteristiche di cui sopra. nn mi interessa il design, mi aiutate per favore? nn so proprio cosa scegliere
ps io ho sia l'iphone (3gs), che il nokia n8 e dei due sicuramente non le farei prendere il nokia perchè è lento e macchinoso, soprattutto per la navigazione internet. il mio poi ha una marea di difettitant'è che appena ho un pò di tempo lo mando in assistenza
Io sceglierei tra:
HTC Desire Z ~450 euro (SO Android)
Blackberry Bold 9780 ~400 euro (SO RIM Blackberry)
Lascio fuori Nokia e Symbian (perché oramai sono destinati ad estinguersi...), Apple perché solo touch ed il WP7 per lo stesso motivo...
PS. Che te ne fai di un dispositivo HSDPA 7.2Mbps se le velocità raggiungibile con le reti mobile italiane sono (in generale) molto piu basse? E poi dici che il segnale dove abita la tua amica è debole... Cmq, se a tua amica piace una tastiera slide, vai di Desire Z...
Amici vitia si feras, facis tua...
Consiglio anche io BB. Se non è una questione di soldi, tanto vale prendere il Torch, c'è anche bianco adesso...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta