
Originariamente Scritto da
Skiz
Salve forum, vi ho sempre seguito senza aver avuto bisogno di intervenire ma ahimè, è giunto il momento. Qualche mese fa ho sfruttato l'occasione di firmare un contratto della 3 con cellulare compreso (da titolo INQ Chat) in uno stand situato all'interno di un centro commerciale (non un proprio e vero negozio insomma). Nessun problema, apparte il fatto che si dimenticarono di attivarmi l'opzione
Superinternet, quindi non ho goduto del mese gratuito. Ieri ho deciso di attivare l'offerta via internet ed oggi dovrei poter usufruire dell'offerta. Ma non appena inserisco l'email e la password vdo il simbolino di facebook avviare la ricerca ma poi si riavvia il cellulare, tornando alla schermata gialla con i cerchi rossi.
Ora, prima di andare in un negozio della 3, sapete se è un problema soltanto mio e se c'è un modo per risolvere? Non vorrei che portandolo lì lo mandino in assistenza e che rimanga senza cellulare, oltretutto pretenderei di riavere i 5 euro in quanto per un loro disservizio (o comunque per problema dipendibile alla INQ) io avrei attivato un'offerta senza usarne i privilegi. Ditemi voi, ragazzi
