Negozio online kingshopitalia - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Negozio online kingshopitalia

  1. #21

    Predefinito

    Gentili utenti, come potrete capire dal nick sono un operatore della kingshop, solitamente siamo soggetti a commenti di clienti che per pura cattiveria postano discussioni non molto veritiere. Capirete quindi che nel mondo ci siano diversi tipi di persone. Non posso confermare o dire il contrario sulla nostra capacità di vendita, e naturalmente non sta a me dirlo anche perchè per me sarebbe troppo semplice confermare questo. Voglio solo far riflettere chi ha scritto quanto sopra e chi leggerà questo post. Non voglio parlare del prodotto perchè andrei fuori offtopic ma vorrei almeno che mi sia data la possibilità di difendermi. La base del commercio è la pubblicità e visto che siamo in piedi da circa 5 anni pensate che ci perdiamo per un cliente solo a non rispondere o altro? è assurdo, può succedere invece che ci siano degli intoppi nel lavoro. Se volete posso dire la mia suo ogni vostro punto. Non voglio discolparmi completamente attenzione....non siamo perfetti. Siamo importatori dalla cina ed può capitare che qualche prodotto manchi ma cerchiamo sempre di avvisare il cliente.

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kingsho_pitalia Visualizza Messaggio
    Gentili utenti, come potrete capire dal nick sono un operatore della kingshop, solitamente siamo soggetti a commenti di clienti che per pura cattiveria postano discussioni non molto veritiere. Capirete quindi che nel mondo ci siano diversi tipi di persone. Non posso confermare o dire il contrario sulla nostra capacità di vendita, e naturalmente non sta a me dirlo anche perchè per me sarebbe troppo semplice confermare questo. Voglio solo far riflettere chi ha scritto quanto sopra e chi leggerà questo post. Non voglio parlare del prodotto perchè andrei fuori offtopic ma vorrei almeno che mi sia data la possibilità di difendermi. La base del commercio è la pubblicità e visto che siamo in piedi da circa 5 anni pensate che ci perdiamo per un cliente solo a non rispondere o altro? è assurdo, può succedere invece che ci siano degli intoppi nel lavoro. Se volete posso dire la mia suo ogni vostro punto. Non voglio discolparmi completamente attenzione....non siamo perfetti. Siamo importatori dalla cina ed può capitare che qualche prodotto manchi ma cerchiamo sempre di avvisare il cliente.
    Ho acquistato il 9/01/13 un tablet flytouch 9, arrivato dopo una settimana/dieci giorni (non ricordo) aveva qualche difetto e siccome sono stati molto disponibili, e dopo tutto l'ho pagato nuovo e funzionante, l'ho mandato in riparazione.
    Dopo solo due settimane (wow) è ritornato.. con gli stessi difetti di prima!!!!!!!
    Rispedito in riparazione ad oggi, dopo più di un mese e mezzo, non ho ricevuto il tablet e non so se verrà riparato, sostituito o se almeno vedrò mai il rimborso di quanto da me speso... Non solo, tutti gli aggiornamenti di stato del mio prodotto in riparazione li ho avuti perchè ero io a chiederli, e non perchè , e cito , "Siamo importatori dalla cina ed può capitare che qualche prodotto manchi ma cerchiamo sempre di avvisare il cliente."
    Vorrei davvero avere il tablet, e non il rimborso, ma a questo punto non so se ci riuscirò..


  3. #23

    Predefinito

    Io ho acquistato il 15 marzo e ad oggi 15 aprile il prodotto non è stato ancora spedito. Ho avuto 3 rinvii e ancora non conosco la data in cui mi sarà spedito. Ho provato a scrivere un feedback sul forum di kingshop italia ma non l'ho visto pubblicato. Attenzione, molta attenzione. Mai avuta una esperienza così con un acquisto on-line.

  4. #24

    Predefinito

    @ miacometa67

    comprendo il tuo disappunto, però a poco serve scrivere 3 messaggi uguali. Lascio solo un messaggio in questa discussione, che ritengo sia più che sufficiente.

  5. #25

    Predefinito

    Cattiveria? Potrei copiare e incollare qui la corrispondenza con kingshop, ma annoierei tutti.
    Dico solo che se le cose non filano liscie, kingshop non si comporta come scrive nei vari forum. Comunque se proprio acquistate da loro fatelo con paypal così siete tutelati.

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Mi aggiungo alle "vittime" di Kingshop.

    Dopo aver ricevuto qualche telefonata (non voluta) in risposta a mia email, in cui tra le altre cose una signora mi spingeva ripetutamente ad acquistare fuori eBay (...), ho ordinato un antifurto KITM2BTOTAL il 10 maggio 2013 e pagato con bonifico. Letto l'annuncio eBay mi aspettavo fosse un prodotto italiano disponibile in magazzino.
    EBay ricordo che obbliga ad avere il prodotto disponibile salvo diversa scritta che comunque sia disponibile entro max 30 giorni, vedi qui: Inserzioni di prevendita
    Non c'era o cmq non ricordo di aver letto alcuna scritta di prevendita nel mio annuncio quando l'ho comprato.

    Dopo numerosi giorni di attesa inutile mi hanno scritto che sarà spedito il 3 giugno 2013.
    Superato il 3 giugno 2013, su mio sollecito mi hanno scritto che sarà spedito dalla "ditta produttrice" il 12 giugno 2013.

    Se la ditta produttrice spedirà a loro il 12 giugno, già posso immaginare quando arriverà a me...

    A questo punto mi sono messo un allarme in Outlook: se non mi arriverà entro il 15 giugno partirò con:
    - contestazione eBay
    - feedback negativo
    - segnalazione di violazione del regolamento eBay per la prevendita

    La frustrazione non è poca... la pazienza sta per finire...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social