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Ad aver letto prima
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
Qualcuno di voi ha acquistato su kingshopitalia?
Dopo aver visto il sito in questione e aver letto anche dei commenti positivi ho deciso di comprare un media player. Totale, spedizione compresa, 212 euro.
Seguo la prassi dell'acquisto e porto a termine il tutto usando la postepay che era uno dei metodi a disposizione per pagare.
Ricevo tutta la documentazione e accedendo al mio account online vedo l'evoluzione dell'ordine. Il giorno successivo, tuttavia, ricevo una telefonata sul cellulare da un referente del negozio online e che mi dice dell'indisponibiltà temporanea del mediaplayer, sebbene tra le righe del sito si evidenzia che tutto ciò che è in vendita è disponibile a magazzino. Mi dice che a partire dal 23 febbraio avrà nuovamente la disponibilità del mediaplayer, accetto dunque di attendere.
Il giorno 23 mando una mail per chiedere un aggiornamento visto che il mio ordine risulta in lavorazione, alla mail però nessuna risposta entro un giorno lavorativo come promesso dal sito stesso.
Il 24 in serata, durante l’orario di assistenza telefonica ai clienti provo a chiamare i 2 numeri di telefono a disposizione, sempre occupati, se liberi non risponde nessuno. Così decido di scrivere una mail ulteriore e provo a chiamare anche il cellulare (inviando anche un sms) che mi aveva contattato il giorno 8 febbraio, ma suona libero.
Il 25 mattino scrivo una ulteriore mail, dato che i numeri di telefono risultano sempre occupati, dove chiedo che se non dispongono del mediaplayer devono restituirmi tutti i soldi spesi comprensivi delle spese di trasporto. Adesso resto in attesa ma sono arrabbiato, è la prima volta che ho problemi con un acquisto online…….
Ad aver letto prima il tuo post mi sarei risparmiata fegato marcio avvocato e comunque un rimborso parziale! :angry:
Acquisto on line da anni e fino a oggi mai nessun problema, sono incompetenti,scortesi, e quanto di peggio possa esserci!
Spero solo che chi deciderà di acquistare da "sti... personaggi" prima legga quanto è capitato a noi e decida di andare a spendere i soldi altrove! PESSIMO VENDITORE!:furious:
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a vedere il profilo dei feedback su ebay sembrerebbe un ottimo venditore invece. Statisticamente qualche intoppo su migliaia di vendite ci può sempre stare, trattandosi poi di prodotti cinesi la magagna è quasi certamente alla fonte, non nell'importatore che non può verificare uno ad uno i singoli pezzi importati
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Ciao, chiedi immediatamente il rimborso perchè sono proprio dei truffaldini, ho acquistato un sistema d'allarme che tardava ad arrivare, circa un mese prima che qualcuno si degnasse di rispondere alle e.mail, ho chiesto un rimborso e niente nessuno rispondeva alle telefonate, per sfortuna avevo pagato via postepay COSA assolutamente da evitare con questo venditore!!
Morale della favola mi hanno rimborsato ma solo dopo varie minacce.
NON HANNO I PRODOTTI IN CASA E VENDONO UGUALMENTE INGANNANDO IL CONSUMATORE FINALE.... CHE ASPETTA ASPETTA ED ASPETTA.
EVITATE GENTE EVITATE... KINGSHOPITALIA :furious:
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Originariamente Scritto da
andybox
Qualcuno di voi ha acquistato su kingshopitalia?
Dopo aver visto il sito in questione e aver letto anche dei commenti positivi ho deciso di comprare un media player. Totale, spedizione compresa, 212 euro.
Seguo la prassi dell'acquisto e porto a termine il tutto usando la postepay che era uno dei metodi a disposizione per pagare.
Ricevo tutta la documentazione e accedendo al mio account online vedo l'evoluzione dell'ordine. Il giorno successivo, tuttavia, ricevo una telefonata sul cellulare da un referente del negozio online e che mi dice dell'indisponibiltà temporanea del mediaplayer, sebbene tra le righe del sito si evidenzia che tutto ciò che è in vendita è disponibile a magazzino. Mi dice che a partire dal 23 febbraio avrà nuovamente la disponibilità del mediaplayer, accetto dunque di attendere.
Il giorno 23 mando una mail per chiedere un aggiornamento visto che il mio ordine risulta in lavorazione, alla mail però nessuna risposta entro un giorno lavorativo come promesso dal sito stesso.
Il 24 in serata, durante l’orario di assistenza telefonica ai clienti provo a chiamare i 2 numeri di telefono a disposizione, sempre occupati, se liberi non risponde nessuno. Così decido di scrivere una mail ulteriore e provo a chiamare anche il cellulare (inviando anche un sms) che mi aveva contattato il giorno 8 febbraio, ma suona libero.
Il 25 mattino scrivo una ulteriore mail, dato che i numeri di telefono risultano sempre occupati, dove chiedo che se non dispongono del mediaplayer devono restituirmi tutti i soldi spesi comprensivi delle spese di trasporto. Adesso resto in attesa ma sono arrabbiato, è la prima volta che ho problemi con un acquisto online…….
Ma quele fonte!! Non hanno i prodotti... Non rispondono alle telefonate... Le e.mail le cestinano a priori... Sono proprio dei truffaldini.... Campano cosi'....
Ma per quanto?
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Quale assistenza
Ciao a tutti, scrivo questo post per chiedere chi di voi ha avuto problemi con l'assistenza in garanzia con kingshopitalia. la mia situazione è disperata, ho scritto varie volte ma ho ricevuto risposte vage, solo dopo aver contattato l'azienda e infromandola di aver scritto alle Iene mi hanno contattato e inviato un numero di RMA. Dopo silenzio, ho spedito l'apparecchio guasto e da giorni che l'anno ricevuto silezio , non rispondono alle email, non rispondono al telefono che una segreteria telefonica rimanda a dei indirizzi email che NON rispondono.
Voprrei sapere chi di voi si si trova nella mia stessa situazione.
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chiedi aiuto ad Altroconsuno
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Gentili utenti, come potrete capire dal nick sono un operatore della kingshop, solitamente siamo soggetti a commenti di clienti che per pura cattiveria postano discussioni non molto veritiere. Capirete quindi che nel mondo ci siano diversi tipi di persone. Non posso confermare o dire il contrario sulla nostra capacità di vendita, e naturalmente non sta a me dirlo anche perchè per me sarebbe troppo semplice confermare questo. Voglio solo far riflettere chi ha scritto quanto sopra e chi leggerà questo post. Non voglio parlare del prodotto perchè andrei fuori offtopic ma vorrei almeno che mi sia data la possibilità di difendermi. La base del commercio è la pubblicità e visto che siamo in piedi da circa 5 anni pensate che ci perdiamo per un cliente solo a non rispondere o altro? è assurdo, può succedere invece che ci siano degli intoppi nel lavoro. Se volete posso dire la mia suo ogni vostro punto. Non voglio discolparmi completamente attenzione....non siamo perfetti. Siamo importatori dalla cina ed può capitare che qualche prodotto manchi ma cerchiamo sempre di avvisare il cliente.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Kingsho_pitalia
Gentili utenti, come potrete capire dal nick sono un operatore della kingshop, solitamente siamo soggetti a commenti di clienti che per pura cattiveria postano discussioni non molto veritiere. Capirete quindi che nel mondo ci siano diversi tipi di persone. Non posso confermare o dire il contrario sulla nostra capacità di vendita, e naturalmente non sta a me dirlo anche perchè per me sarebbe troppo semplice confermare questo. Voglio solo far riflettere chi ha scritto quanto sopra e chi leggerà questo post. Non voglio parlare del prodotto perchè andrei fuori offtopic ma vorrei almeno che mi sia data la possibilità di difendermi. La base del commercio è la pubblicità e visto che siamo in piedi da circa 5 anni pensate che ci perdiamo per un cliente solo a non rispondere o altro? è assurdo, può succedere invece che ci siano degli intoppi nel lavoro. Se volete posso dire la mia suo ogni vostro punto. Non voglio discolparmi completamente attenzione....non siamo perfetti. Siamo importatori dalla cina ed può capitare che qualche prodotto manchi ma cerchiamo sempre di avvisare il cliente.
Ho acquistato il 9/01/13 un tablet flytouch 9, arrivato dopo una settimana/dieci giorni (non ricordo) aveva qualche difetto e siccome sono stati molto disponibili, e dopo tutto l'ho pagato nuovo e funzionante, l'ho mandato in riparazione.
Dopo solo due settimane (wow) è ritornato.. con gli stessi difetti di prima!!!!!!!
Rispedito in riparazione ad oggi, dopo più di un mese e mezzo, non ho ricevuto il tablet e non so se verrà riparato, sostituito o se almeno vedrò mai il rimborso di quanto da me speso... Non solo, tutti gli aggiornamenti di stato del mio prodotto in riparazione li ho avuti perchè ero io a chiederli, e non perchè , e cito , "Siamo importatori dalla cina ed può capitare che qualche prodotto manchi ma cerchiamo sempre di avvisare il cliente."
Vorrei davvero avere il tablet, e non il rimborso, ma a questo punto non so se ci riuscirò..
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Io ho acquistato il 15 marzo e ad oggi 15 aprile il prodotto non è stato ancora spedito. Ho avuto 3 rinvii e ancora non conosco la data in cui mi sarà spedito. Ho provato a scrivere un feedback sul forum di kingshop italia ma non l'ho visto pubblicato. Attenzione, molta attenzione. Mai avuta una esperienza così con un acquisto on-line.
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@ miacometa67
comprendo il tuo disappunto, però a poco serve scrivere 3 messaggi uguali. Lascio solo un messaggio in questa discussione, che ritengo sia più che sufficiente.
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Cattiveria? Potrei copiare e incollare qui la corrispondenza con kingshop, ma annoierei tutti.
Dico solo che se le cose non filano liscie, kingshop non si comporta come scrive nei vari forum. Comunque se proprio acquistate da loro fatelo con paypal così siete tutelati.
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Mi aggiungo alle "vittime" di Kingshop.
Dopo aver ricevuto qualche telefonata (non voluta) in risposta a mia email, in cui tra le altre cose una signora mi spingeva ripetutamente ad acquistare fuori eBay (...), ho ordinato un antifurto KITM2BTOTAL il 10 maggio 2013 e pagato con bonifico. Letto l'annuncio eBay mi aspettavo fosse un prodotto italiano disponibile in magazzino.
EBay ricordo che obbliga ad avere il prodotto disponibile salvo diversa scritta che comunque sia disponibile entro max 30 giorni, vedi qui: Inserzioni di prevendita
Non c'era o cmq non ricordo di aver letto alcuna scritta di prevendita nel mio annuncio quando l'ho comprato.
Dopo numerosi giorni di attesa inutile mi hanno scritto che sarà spedito il 3 giugno 2013.
Superato il 3 giugno 2013, su mio sollecito mi hanno scritto che sarà spedito dalla "ditta produttrice" il 12 giugno 2013.
Se la ditta produttrice spedirà a loro il 12 giugno, già posso immaginare quando arriverà a me...
A questo punto mi sono messo un allarme in Outlook: se non mi arriverà entro il 15 giugno partirò con:
- contestazione eBay
- feedback negativo
- segnalazione di violazione del regolamento eBay per la prevendita
La frustrazione non è poca... la pazienza sta per finire...