Scelta smartphone brand 3: Samsung Evo 3G vs SE X10 Mini
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Scelta smartphone brand 3: Samsung Evo 3G vs SE X10 Mini

Predefinito Scelta smartphone brand 3: Samsung Evo 3G vs SE X10 Mini

Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente ed anch'io, come tutti/molti di voi ho come operatore mobile 3.
    Ho convinto mia madre a passare da Tim a 3 e lo Smartpack mi è sembrata un'ottima soluzione.
    Sono però indeciso se prendere il Samsung Evo 3G in offerta con il pack a 59€ totali o un SE X10 mini con 0€ d'anticipo e ricarica minima di 10€ al mese. Qualcuno ha avuto esperienze con uno/entrambi gli smart, quale consigliereste? Più che altro vorrei un prodotto affidabile, di facile utilizzo e con un buon display.
    Spero di aver postato il dubbio nella sezione corretta!

Grazie mille, ciao!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente ed anch'io, come tutti/molti di voi ho come operatore mobile 3.
    Ho convinto mia madre a passare da Tim a 3 e lo Smartpack mi è sembrata un'ottima soluzione.
    Sono però indeciso se prendere il Samsung Evo 3G in offerta con il pack a 59€ totali o un SE X10 mini con 0€ d'anticipo e ricarica minima di 10€ al mese. Qualcuno ha avuto esperienze con uno/entrambi gli smart, quale consigliereste? Più che altro vorrei un prodotto affidabile, di facile utilizzo e con un buon display.
    Spero di aver postato il dubbio nella sezione corretta!

Grazie mille, ciao!
    Definire l'EVO smartphone mi sembra un po esagerata cmq è un buon terminale se devi solo telefonare e mandare qualche sms fa bene il suo mestiere ma se vuoi sfruttare l'opzione dati che lo smart ti da e magari scattare qualche foto ti consiglio altro.
    (considera che l'EVO è solo umts e non hsdpa ed ha un fotocamera diciamo quasi inutle)

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

forse è meglio il corby smartphone?!
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Predefinito

Grazie mille per le risposte, in particolare a Crack75! Più che altro ero tentato dall'X10 mini perché ha uno schermo capacitivo ed a 16M di colori. Per il resto servirebbe solo per ricevere ed effettuare chiamate ed sms.
    Il Corby no, non m'ispira.

Ho notato che dal 3store di fianco alla voce spese spedizioni (15€!!) c'è un punto interrogativo. Qualcuno sa cosa significa? Grazie ancora.

p.s. ovviamente ho cannato sezione dove postare e messo un titolo impreciso: bell'inizio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social