a me sembra carina l'idea, però un computer non è un device... nel senso c'è qualcosa che me lo fa sembrare inutile![]()
Ieri è stato rilasciato l'aggiornamento 10.6.6 per Mac OS X che introduce il Mac App Store.
Per maggiori dettagli, leggete qui:
Disponibile Mac OS X 10.6.6 con Mac App Store « Accessori « Italiamac
Mac App Store: uno sguardo più da vicino « Featured « Italiamac
Mac App Store: un milione di download in sole ventiquattr’ore « Mac App Store « Italiamac
a me sembra carina l'idea, però un computer non è un device... nel senso c'è qualcosa che me lo fa sembrare inutile![]()
Io lo trovo utile..specialmente per i soldi che ho "risparmiato" per aggiornare ilife alla '11...11,99€x3=35,97 contro le 49 per acquistare il dvd...13€ meno non è poco...
ho visto che vi è un netto risparmio anche per acquistare Aperture...62€ e rotti contro 199€ mi pare...insomma..se questo sara' l'andazzo delle applicazioni presenti,benvenga questa "nuova" piattaforma..![]()
Al momento non è un gran che. Diciamo che si trovano software utili piú facilmente che ricercarli alla cieca sul web, ma non c'è nulla di davvero allettante e in più non esistono le versioni demo di valutazione.
Sul risparmio non mi farei illusioni perchè al momento riguarda solo i software Apple.
Criticone
Comunque gia' secondome sintratta di cosa buona pagare meno programmi apple che su cd/DVD costano molto di più...altra nota "interessante" e' che,connettendomi al mio account appstore da altro Mac,posso scaricare le applicazioni senza dover pagare di nuovo..![]()
maledetti !! aperture in cd 169€.. nell'app store neanche la metà![]()
twitter è stata la 1 appl scaricata carina!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile