Mac App Store
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Mac App Store

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a me sembra carina l'idea, però un computer non è un device... nel senso c'è qualcosa che me lo fa sembrare inutile
    Io lo trovo utile..specialmente per i soldi che ho "risparmiato" per aggiornare ilife alla '11...11,99€x3=35,97 contro le 49 per acquistare il dvd...13€ meno non è poco...
    ho visto che vi è un netto risparmio anche per acquistare Aperture...62€ e rotti contro 199€ mi pare...insomma..se questo sara' l'andazzo delle applicazioni presenti,benvenga questa "nuova" piattaforma..

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Al momento non è un gran che. Diciamo che si trovano software utili piú facilmente che ricercarli alla cieca sul web, ma non c'è nulla di davvero allettante e in più non esistono le versioni demo di valutazione.

Sul risparmio non mi farei illusioni perchè al momento riguarda solo i software Apple.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Al momento non è un gran che. Diciamo che si trovano software utili piú facilmente che ricercarli alla cieca sul web, ma non c'è nulla di davvero allettante e in più non esistono le versioni demo di valutazione.

Sul risparmio non mi farei illusioni perchè al momento riguarda solo i software Apple.
    Criticone

Comunque gia' secondome sintratta di cosa buona pagare meno programmi apple che su cd/DVD costano molto di più...altra nota "interessante" e' che,connettendomi al mio account appstore da altro Mac,posso scaricare le applicazioni senza dover pagare di nuovo..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social