Cercando un pò in giro anche l'N8 sta calando di prezzo.
Si trova ormai sui 400 euro e anche meno...
il C7 sta scendendo di prezzo più rapidamente del N8.
Comunque, anche io purtroppo sto in mezzo alla crisi, tra Symbian e Android
Il ritorno...
Cercando un pò in giro anche l'N8 sta calando di prezzo.
Si trova ormai sui 400 euro e anche meno...
L'E7-previsto per la fine dell'anno-e' stato rinviato ai primi del 2011,anche l'aggiornamento per l'n8 e' stato rinviato a data da destinarsi ai primi del nuovo anno.
Symbian dovrebbe cambiare pelle e questo e' un momento di transizione.
A rischio e pericolo dunque di chi volesse scegliere Symbian oggi...
Io sono attratto dall'N8…
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Pure io ma aspetto che scenda ancora di prezzo.
Per contro il 5800 che tutt'ora uso non ne vuole sapere di rompersi...![]()
Android permetterà anche la videochiamata prossimamente, ma se il telefono non è dotato di videocamera frontale...... io "voglio" vedere il pupillo....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
leggendo attentamente la scheda tecnica del C7 non trovo da nessuna parte chiamata vibrazione. Può essere che il cell non abbia la vibrazione?
Adesso che so che 3 può dare il cell con scegli ancora 3 mi sono re interessato alla cosa......
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
salve
vi parlo da possessore di n8 ormai da un paio di mesi.
allora quando si sceglie uno smarthphone l'idea è quella di capire bene che uso si intende fare.
quando ho scelto il mio,io volevo avere il cel nuovo,evitare di comprarmi una fotocamera compatta e non avere pensieri con il navigatore satellitare ho quindi comprato l'n8 che soddisfava al pieno le mie esigenze,una volta comprato ho anche particolarmente apprezzato la presenza della porta hdmi che mi ha permesso di poter vedere tutti i film che ho sul televisore grande a schermo piatto,ho apprezzato la gran diffusione di giochi in hd che è facile reperire e ho apprezzato lo schermo che è un 3.5 pollici e lo preferisco rispetto ad un 4 pollici troppo esteso per il mio uso. ho anche apprezzato il fatto che per fare le cose non devi scaricarti 10000 app ma quasi tutto quello che ti serve è nativo .
d'altro canto sono rimasto un po deluso della scarsa gestione delle connessioni e del browser internet(promessa di netto miglioramento da parte di nokia nel prossimo aggiornamento firmware) e dal fatto che ancora ci sono pochissime app utili se si vuole fare qualcosa di diverso dal normale funzionamento(ps:però alcune del vecchio symbian funziona quindi un po si sopperisce).
il mi consiglio è quindi :se ti interessa molto il comportato multimediale(foto e video e hdmi e tv)nokia n8 è anni luce avanti,se ti interessa molto tutto il resto buttati su android senza pensarci,è avanti (iphone non lo guardare neanche ,a mio parere prezzo spropositato per le potenzialità:ha solo un bel touch)
per andorid ti consiglio o quelli brnadizzati google ,ora cè il nexus s ,oppure a scleta fra samsung e lg che stanno uscneod con dei modelli davvero impressionanti