ti posso dire secondo un'esperienza simili quali sono i due principali problemi della soluzione da te scelta..

infatti io utilizzavo telefoni per registrazioni video di lunga durata (un progetto che un giorno farà storia) e fai molta attenzione alle batterie: per un anno sotto carica tutto il giorno ti si gonfia..

se non te ne accorgi ti esce l'acido e corrode tutto il telefono..

quindi, ricordati di sostituirne con nuove (ma recenti di produzione, non nuove nel senso mai usate) per evitare questo spiacevole inconveniente.

La prova del 9 per sapere quando è da cambiare è se la batteria non tiene 5 min di telefonata o di video quando ti segna carica completa. Osserva la batteria di profilo e noterai un leggero rigonfiamento.

Per i caricabatteria, non ti preoccupare se dopo un pò fischiano: ne ho alcuni che hanno fatto mesi di carica continua. Certo però non farli stagionare per più di 2 anni sennò fanno corto..

IL problema n°2 sono i LED, ma non è precisamente il tuo caso: fai attenzione a scegliere di alta qualità perchè quelli tradizionali dopo 8 - 10 mesi di accensione continua perdono il 50% della luminosità

ma non è il tuo caso perchè hai detto che si accende solo due volte al giorno. Meglio comunque il LED perchè è più luminoso rispetto ad una luce tradizionale.