Sei stato un pò frettoloso: c'era il sottocosto a 1.099 da MediaWorld e 999 da Marco Polo Shop...
Sei stato un pò frettoloso: c'era il sottocosto a 1.099 da MediaWorld e 999 da Marco Polo Shop...
Da euronics c'è il sottocosto per il macbookpro da 13" con hd da 320GB,così recita il volantino che mi è arrivato..pero' parte il 10 Dicembre l'offerta ed è limitata a 100PZ per punto vendita..
on line non ho ancora guardato cosa c'è..
Comunque,ottima scelta per Mnegozio3..vedrai che troverai una dimensiona NUOVA!!
se non hai mai usato OSX i primi tempi magari penserai "windows" e non ti troverai subito..
pero' non appena ti "disintossichi" da Windows e inizierai a prenderci mano,poi avverra' il contrario..ovvero,ti troverai "scomodo" con l'interfaccia Windows..![]()
Speriamo, sto ancora aspettando la risposta da Apple per l'invio
Il vero dilemma è non sfuggire ad una "trappola" per cadere in una nuova... Abbandonare l'universo Windows potrebbe essere assai doloroso...
Un conto è poter installare sul proprio HW un qualsiasi SO (Windows, Linux o Mac(leggasi Hackintosh)), ed un altro è comprare un insieme HW, ben consci di essere "vincolato" ad un certo "ecosistema" firmed by Jobs... Poi... Fate Vobis...
Amici vitia si feras, facis tua...
ma ke dici... ke ecosistema... che vincoli..... anche windows e' vincolante, sai ? in primis, ANTIVIRUS e AGGIORNAMENTI che spesso aggiungono problemi a quelli gia' esistenti. Non scateniamo l'ennesima diatriba win Vs mac che nn porta a niente. Ogni sistema ha i suoi pro e i suoi contro, all'utente spetta la libera scelta. Se nn si troverà bene, installerà windows sul suo mac e nn userà OSX, diversamente utilizzerà Snow Leopard.
Beh è indubbio che i Mac siano decisamente meno espandbili/configurabili rispetto ad un assemblato, sarebbe da ciechi non ammetterlo. Sicuramente il sistema di Jobs tende molto di più a fidelizzare il cliente, anche cercando di limitarlo il più possibile a quanto Apple ha già deciso per lui. Windows offre molta più scelta, Linux è, ovviamente, il massimo in quanto a "libertà" di scelta sw/hw.
In ogni modo su un Mac si può tranquillamente installare Windows (non ne capisco il senso, ma si può) o Linux. Certo è un hw un po' costosetto da usare poi con questi sistemi che vanno benissimo anche su PC più economici... parimenti l'hw di Apple è di buona qualità e per chi non avesse problemi a spendere qualcosa di più è sicuramente un'ottima scelta, ed è anche quella che, paradossalmente, a livello di OS, permette la maggiore libertà, salvo barbatrucchi illegali ovviamente.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!