ho un SGS e qualsiasi cavetto microusb va bene, anchfe quello da pochi euro.
Buongiorno e buona domenica a tutti!!
Posseggo un samsung pocket 3g gt-s3370 e ho appena comprato una smartpack gold (così continuo ad usarla per tutto il 2011)
Ogni tanto viaggio quindi mi sarebbe utile utilizzare sporadicamente la naviga3 dell'offerta dal mio netbook.
Dato che il cavetto non è presente nella confezione, per non spendere molti soldi, pensavo di comprare un cavetto micro usb CA-101 della Nokia: pensate che sia compatibile? sennò sapreste indicarmi un negozio online affidabile dove comprare il cavetto?
Grazie mille a tutti!!
ho un SGS e qualsiasi cavetto microusb va bene, anchfe quello da pochi euro.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Ciao ed auguri a tutti.
Avendo preso il 3370 che non ha il cavetto dati incluso nella confezione, prima di acquistarne uno volevo sapere se qualc'uno di voi ha gia sincronizzato il cell con Outlook.
Ho installato Kies (dal sito Samsung) e non si collega (tramite bluetooth) con il cell. Mi da' errore.
Volevo sapere se valeva la pena comprare il cavetto o se vi sono problemi con il software Kies ?
grazie a tutti.
Kies ha fatto impazzire più utenti e di testimonianze in merito ne puoi trovare quante ne vuoi...
Non ho esperienze con questo modello,con il Galaxy s e' stato a volte facilissimo,a volte semplicemente impossibile da utilizzare.
Con kies i due estremi spesso si toccano.
Buona fortuna.
Grazie per la dritta. Ho gia' provveduto a disinstallare Kies. Problema...adesso che l'ho disinstallato quando carico outlook mi da' un'errore che manca add-in di kies. Che debbo fare ?
Poi, come faccio a sincronizzare il cell con outlook ?
grazie ancora.
![]()
Ecco il metodo più noto e conosciuto:
Importazione di contatti - Guida di Gmail
Ho provato una versione demo di Mobile Master. Sembra fare il suo lavoro...se non altro mi ha visto il 3370 tramite BT senza bisogno di collegarlo prima con il cavetto.
Sembra molto pesante pero'...ci mette parecchio ogni volta che lo si carica.
Qualc'uno sa di un'altro programma per la sincro? E poi, sono nuovo con questi cell pertanto volevo sapere se qualsiasi pgm in flash funzionasse o se vi sono pgm specifici per il cell? Per Office ? Qualche dritta?
Grazie e buon anno a tutti.
con ubuntu? qualcuno sa come far funzionare la connessione con ubuntu?
Buongiorno a tutti
ho preso da poco un samsung S3370
il problema è ovviamente il collegamento con cavo usb al pc e mancato riconoscimento da parte del software kies
come mai?
ho provato a disintallarlo e reinstallarlo ma penso sia una questione di driver non riconosciuti?
qualcuno può erudirmi in tal senso? non c'è speranza che Kies riconosca il telefono?
grazie
Io pure sto provando a far riconoscere il GT-S3370 al PC, (Windows XP S.P.3), ma niente da fare: appare il fumetto "trovato nuovo MTP hardware" ma dopo parecchi minuti la connessione non avviene. Alternative?
WinXP SP3 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Gainward 9500GT 1GB - Pinnacle 700-PCI - Realtek HD Audio Output